Jump to content
Nokioteca Forum

Non Raggiungibile Con Il Mio N70


quelo
 Share

Recommended Posts

Salve, avrei un quesito da porvi!

Alcune volte quando chiamo mi dice errore di connessione e mi chiude la

chiamata ed in alcuni casi chi prova a chiamarmi trova il mio terminale spento o irraggiungibile.

Preciso di avere una sim voda e l'n70 aggiornato con l'ultimo fw!

Vi ringrazio anticipatamente per eventuali consigli!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la modalità gsm non puoi videochiamare ad esempio, però se non ne fai molto uso di queste cose, conviene mettere in gsm e passare a modalità dual solo nel momento del bisogno b)

perfetto!

in poche parole il mio problema è il seguente: ogni tanto mi ritrovo sul cell i classici sms "ha chiamato alle ........." nonostante la totale copertura della zona (es.: a casa!)!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Le dual non è omogenea come copertura rispetto la gms, quindi può capitare che il cel è in fase di ricerca delle rete e se in quel momento ti chiamano risulti non raggiungibile o con il terminale spento, prova a controllare che impostazioni rete sono settate e se è in dual metti gsm e verifica se il problema svanisce b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, avrei un quesito da porvi!

Alcune volte quando chiamo mi dice errore di connessione e mi chiude la

chiamata ed in alcuni casi chi prova a chiamarmi trova il mio terminale spento o irraggiungibile.

Preciso di avere una sim voda e l'n70 aggiornato con l'ultimo fw!

Vi ringrazio anticipatamente per eventuali consigli!!

ho lo stesso problema anke io che ho la sim wind, alcuni amici mi dicevano ke dipende dalla sim, prvero' a mettere in modalita gsm

leggevo nelle risposte precedenti ke puo dipendere anke dalla sim vekkia?? a me è di 3 anni fà

Modificato da flegias81
Link to comment
Condividi su altri siti

a me questo problema lo dava qnd avevo il vecchio firmware(il cell l'ho comprato a febbraio 2006),ora con l'ultimo fw della tim nn lo fa piu...ho notato una cosa xò...qnd syo in modalità duale qnd faccio o ricevo una chiamata,qnd sto in modalità 3g,a buffo va in modalità gsm(quella con le due freccette e la sbarra in mezzo...)poi appena finisco la chiamata...si pianta li...nn riesco a rivecere chiamate...se kiamo dice ke sono irraggiungibile...come risolvere qst problema??

Link to comment
Condividi su altri siti

partiamo ke sto in modalita duale,e fin qui ci siamo.quando ricevo una chiamata e sto in 3g,a volte succede che torna in gsm(quelle due linee con la sbarra in mezzo)appena attacco la chiamata...quella sbarretta in mezzo non se ne va,e se provano a chiamarmi,a loro risulto irraggiungibile...e per risolvere ogni volta devo spegnere e riaccendere...come risolvere questa cosa?spero di esser stato chiaro..

Link to comment
Condividi su altri siti

no anke x le chiamate...se c fai caso,qnd stai x ricevere un sms o una chiamata...vedi le linee sbarrate,e se stai vicino a delle casse senti le interferenze...cmq fatto sta ke se prima sto in 3g poi durante la chiamata mi va in gms e poi appena attacco spesso mi si pianta il cell..e tocca sopegnerlo e riaccenderlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

del fatto che mentre chiami vada in 2g da 3g è normale che puo succedere.

per il fatto che si pianta non è normale.

se sei vicino a delle casse senti delle interferenze perchè sei in 2g e il 2g al contrario del 3g ha delle frequenze che si sentono nelle casse.

ma da quando te lo fa di preciso il problema,hai installato qualche programma?

Link to comment
Condividi su altri siti

me lo dava qnd ho comprato il cell...anzi qnd l'ho comprato qnd stava in 3g ogni tanto si bloccava e faceva errore di connessione...poi qnd l'ho aggiornato qst cosa nn me l'ha fatta piu...xò ke si blocca la rete qnd passa da 3g a 2g me lo fa ogni tanto...in parte ho risolto mettendo la modalità gsm..xò cavolo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy