Jump to content
Nokioteca Forum

6600 Non Si Accende


pm74
 Share

Recommended Posts

Come da titolo ho questo nokia 6600 che quando premo il tasto di accenzione si illumina il display di bianco esce la scritta NOKIA e poi stop non si visualizza piu' il display, anzi va via pian piano e resta tutto buio.Pero il cellulare funziona ho provato a fare una telefonata e funziona.

Ho fatto la formattazione (tasto verde+3+*) il display funziona perfettamente durante la procedura , ma poi niente tutto come prima.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da titolo ho questo nokia 6600 che quando premo il tasto di accenzione si illumina il display di bianco esce la scritta NOKIA e poi stop non si visualizza piu' il display, anzi va via pian piano e resta tutto buio.Pero il cellulare funziona ho provato a fare una telefonata e funziona.

Ho fatto la formattazione (tasto verde+3+*) il display funziona perfettamente durante la procedura , ma poi niente tutto come prima.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

prova a togliere la memory card e accenderlo senza quella

Link to comment
Condividi su altri siti

...stop non si visualizza piu' il display, anzi va via pian piano e resta tutto buio.Pero il cellulare funziona ho provato a fare una telefonata e funziona

Quindi è un problema di display...

Hai provato "al buio" a formattare con codice? b)

Modificato da Niko_5®
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy