Jump to content
Nokioteca Forum

Suoneria


PEEWEE
 Share

Recommended Posts

Ragazzi purtroppo ho trovato un bug (io ho ancora la versione 11.......)

quando squilla il cellulare per abbassare il volume della suoneria bisogna utilizzare i tasti sul fronte o

sul bordo e difatti vedo che sul video le tacche della suoneria scendono ma non il volume che continua ad essere alto, addirittura continuando a schiacciare esce sul display suoneria off, ma continua a suonare.

Capita anche voi???? E' un bug risolto con la versione 12.....del finmware

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo ho trovato un bug (io ho ancora la versione 11.......)

quando squilla il cellulare per abbassare il volume della suoneria bisogna utilizzare i tasti sul fronte o

sul bordo e difatti vedo che sul video le tacche della suoneria scendono ma non il volume che continua ad essere alto, addirittura continuando a schiacciare esce sul display suoneria off, ma continua a suonare.

Capita anche voi???? E' un bug risolto con la versione 12.....del finmware

b)

non mi risulta che tu possa abbassare il volume della suoneria mentre qualcuno ti sta chiamando....

Scusa ma... a parte che non ne vedo cmq l'utilità... ma usare il tasto "MUTO" mentre squilla no eh?

Quello che tu vedi abbassarsi (tacche della suoneria scendono) non sono le tacche della suoneria ma bensì quelle del volume dell'altoparlante, permettendoti cosi di pre-impostare un volume di ascolto piu basso o piu alto prima di rispondere. Il firmware non centra una cippa.

Saluti

Modificato da Grifun
Link to comment
Condividi su altri siti

non mi risulta che tu possa abbassare il volume della suoneria mentre qualcuno ti sta chiamando....

Scusa ma... a parte che non ne vedo cmq l'utilità... ma usare il tasto "MUTO" mentre squilla no eh?

Quello che tu vedi abbassarsi (tacche della suoneria scendono) non sono le tacche della suoneria ma bensì quelle del volume dell'altoparlante, permettendoti cosi di pre-impostare un volume di ascolto piu basso o piu alto prima di rispondere. Il firmware non centra una cippa.

Saluti

Sicuro!!! Col 6600 funzionava così e poi è scritto anche nel manuale!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@PEEWEE:

Guarda che nel manuale (Pag.88) non specifica se si tratta di volume della suoneria o dell'altoparlante, però visto che subito dopo parla di "microfono", mi sembra ovvio dedurre che si tratti del volume d'ascolto conversazione (l'altoparlante centrale) e non di quelli della suoneria. Anche nei miei cell passati è sempre stato così, per regolare il volume della suoneria, bisogna entrare nelle impostazioni dei Toni o nei modi d'uso, per cui non si tratta per niente di un Bug ma è un normale modo di funzionamento. Prova a cambiare quel volume e ascolta l'interlocutore per verificare che la regolazione agisce lì b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy