Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] Problema Slide


Drazen
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho appena comprato un fantastico E65, tutto ok ma avrei una domanda circa slide.

Una volta aperto, resta bello immobile o traballa specialmente quando cliccate sui pulsanti della parte superiore ? A me traballa e devo dire che e' piuttosto fastidioso e prima di portarlo all'assistenza per una verifica vorrei avere qualche riscontro da altri utenti.

Grazie, Drazen.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho appena comprato un fantastico E65, tutto ok ma avrei una domanda circa slide.

Una volta aperto, resta bello immobile o traballa specialmente quando cliccate sui pulsanti della parte superiore ? A me traballa e devo dire che e' piuttosto fastidioso e prima di portarlo all'assistenza per una verifica vorrei avere qualche riscontro da altri utenti.

Grazie, Drazen.

Ciao, avevo lo stesso tuo dubbio assendomene capitato uno un pò ballerino. All'inizio mi dava un pò fastidio (più che altro per quello che costa il cell), ma ora non me ne accorgo nemmeno. Comunque sembra che a molti lo faccia e che non sia considerato un "difetto". Infatti al negozio mi hanno detto che è normale con gli slide che balli un pò, e che se lo avessi mandato via me lo avrebbero tenuto un mese senza garantire che il problema non si ripresentasse.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy