Jump to content
Nokioteca Forum

Curiosità Su Icone Del Menù...


polp
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti compagni di ventura,

volevo chiedervi una cosa: ogni tanto nelle icone del menù in alto a destra appare un piccolo circoletto in varie tonalità di blu (in questo momento nel mio cell è presente vicino all'icona musica).

Qualcuno sa dirmi cosa vuol dire??????

grasssssie

Vuol dire che l'applicazione è aperta!

Basta che entri e dal menu opzioni fai esci, così sparirà il cerchietto!!!

A me sinceramente il cerchietto vicino alla musica nn va mai via e nn so cm fare??!!

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno che ci può aiutare......

Allora premetto che non ho n76 sotto mano però se non ricordo male il lettore multimediale sarà sempre aperto in quanto anche con il tel in stby è possibile comandarlo dall'esterno (tasti multimediali).

E' per questo che rimane sempre in esecuzione... ed è normale che sia così

Modificato da mcfly_n76
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato Handy Tashman e sono riuscito a chiderlo.

Non ci sono problemi ad utilizzare il lettore anche a flip chiuso basta premere il tasto di avvio ed il lettore parte.

Ovviamente poi resta in esecuzione e se si vuole chiudere bisogna ri-utilizzare TaskMan.

Più che per un fastidio l'ho fatto per vedere se incide sulla durata della batteria.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ho installato Handy Tashman e sono riuscito a chiderlo.

Non ci sono problemi ad utilizzare il lettore anche a flip chiuso basta premere il tasto di avvio ed il lettore parte.

Ovviamente poi resta in esecuzione e se si vuole chiudere bisogna ri-utilizzare TaskMan.

Più che per un fastidio l'ho fatto per vedere se incide sulla durata della batteria.....

Ciao a tutti,

Ho comprato da 1settimana l'n76.

Sono anche andata alla nokia per questa cosa ma nessuno mi ha saputo dire nulla anzi mi hanno detto che dovrei lasciare il cell.

Dicevate che quindi anche a voi fa lo stesso?

Dovrei istallare questo programma e risolverei il tutto?

b) grazieeeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy