Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Disk N91


Ginopino
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti..sono nuovo, anzi nuovissimo del forum.

Stamattina mi è arrivato il mio tanto amato e desiderato nokia N91, brand tim all'ultima versione.

Piccolo problema:provo a mettere nell'hd alcune canzoni ma questo coso si rifiuta, dicendomi a metà che il telefono non risponde più e non può continuare...dopo qualche parolaccia riprovo e niente, stesso problema...naturalmente ho usato sia la modalità archivio di massa che quella pc suite e lettore multimediale..stesso risultato ogni volta.

Così mi viene l'idea di formattarlo ma, guarda caso, il pc non riesce a formattarlo, e non capisco perchè.

dal cellulare stesso problema..dopo 5 ore, quasi al termine della formattazione, si interrompe.Scopro che non ha formattato niente ma anzi ha riempito l'hd con 1 gb di dati di cui ignoro la provenienza!! ;)

ora dopo soft, hard reset, contorsioni con le dita e esorcismi vari(magari è posseduto...) sono arrivato ad una coonclusione che:NON NE HO CAVATO PIEDE!

per favore, aiutatemi voi!!sono disperatooooo b)b););););)

Gianluca

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti..sono nuovo, anzi nuovissimo del forum.

Stamattina mi è arrivato il mio tanto amato e desiderato nokia N91, brand tim all'ultima versione.

Piccolo problema:provo a mettere nell'hd alcune canzoni ma questo coso si rifiuta, dicendomi a metà che il telefono non risponde più e non può continuare...dopo qualche parolaccia riprovo e niente, stesso problema...naturalmente ho usato sia la modalità archivio di massa che quella pc suite e lettore multimediale..stesso risultato ogni volta.

Così mi viene l'idea di formattarlo ma, guarda caso, il pc non riesce a formattarlo, e non capisco perchè.

dal cellulare stesso problema..dopo 5 ore, quasi al termine della formattazione, si interrompe.Scopro che non ha formattato niente ma anzi ha riempito l'hd con 1 gb di dati di cui ignoro la provenienza!! :D

ora dopo soft, hard reset, contorsioni con le dita e esorcismi vari(magari è posseduto...) sono arrivato ad una coonclusione che:NON NE HO CAVATO PIEDE!

per favore, aiutatemi voi!!sono disperatooooo b)b):(:(b):)

Gianluca

l'hai comprato nuovo o usato???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy