Jump to content
Nokioteca Forum

Guida X Avere Ir Remote 3rd Edition


skarmory-N80
 Share

Recommended Posts

salve a tutti gentili maestri nokia ;) volevo kiedere a qualke esperto di buon cuore se potesse postare il modo

o meglio la guida per poter avere con certezza lapp psiloc total ir remote for 3rd edition x beta tester

premetto ke ho letto in altri forum ke bisogna inviare imei e phone model a:support@psiloc.com

ma ne ho mandate la bellezza di ben 9 email b)b););):D ringrazio tutti coloro ke aiuteranno questo topic nonkè il quesito ke molti vorebbero sapere......chiudendo così tutte le affannose richieste e continue domande su dove come e quando si puo avere tale gioiello di app

grze skarmory-n80 :(;);););)

Modificato da skarmory-N80
Link to comment
Condividi su altri siti

non c'è un modo, ormai credo che non abbiano più bisogno di betatester e quindi non mandano più le versioni beta. l'unica cosa da fare è aspettare la versione definitiva

kazur e se x esempio io me la facessi mandare da un beta tester e poi me la signo...quindi con la mia imei ed il mio certif funzionerebbe???

ps la definitiva quando dovrebbe uscire?? in settimana?

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto, a quanto sembra le possibilità di testing sono terminate, il numero che intendevano raggiungere è stato raggiunto in poco tempo...

personalmente sto ricevendo una nuova copia praticamente ogni giorno, e ormai già da due beta fa il programma non dà più problemi... b)

apprposito pasco ti è arrivato il telescopio for n95?

Link to comment
Condividi su altri siti

kazur e se x esempio io me la facessi mandare da un beta tester e poi me la signo...quindi con la mia imei ed il mio certif funzionerebbe???

ps la definitiva quando dovrebbe uscire?? in settimana?

già provato ... non funzia ... la definitiva non so quando uscirà, spero presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti ragazzi vi dovete rassegnare...ormai non ricevono più beta-tester...Beati i fortunati...e soprattutto beati gli ultimi se i betatester faranno bene il loro lavoro!!

Cmq stando alle tempistiche...il sito di irremote c'è già ed è ben fatto devo dire...il programma è già completo. intendo dire che è già presente la possibilità di aggiornamento, di acquisto di licenze e così via.... L'unica cosa che manca è il completamento del test effettivo sulle periferiche IR. quindi massimo 1-2 mesi e il programma sarà bello che pronto!!anche perchè se le licenze che danno ai betatester durano un mese, e non prendono più betatester...dopo che fanno???

Io me la sto già spassando nei negozi e nelle vetrine a far impazzire i commessi del reparto tv, ma nel frattempo mando segnalazioni di bug e robe che non vanno. Mi raccomando a tutti i beta tester di segnalare gli errori e i problemi che vi dà il programma (in inglese) così la versione definitiva esce prima!!

Ciauzzz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy