Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia N-gage 1] Contatti Mmc


Guest peppen80
 Share

Recommended Posts

è successa una cosa terribile al mio n_gage!!!!

si sono rotti 2 contatti della mmc , o meglio si sono abbassati , poi io tirandoli con un mini mini cacciavite li ho rotti! b)

quanto può costare tutto il lettore nuovo?

oppure , si può saldare?

ps:è gia fuori garanzia da + di 2 anni

Link to comment
Condividi su altri siti

è successa una cosa terribile al mio n_gage!!!!

si sono rotti 2 contatti della mmc , o meglio si sono abbassati , poi io tirandoli con un mini mini cacciavite li ho rotti! b)

quanto può costare tutto il lettore nuovo?

oppure , si può saldare?

ps:è gia fuori garanzia da + di 2 anni

azz un bel guaio,secondo me data l età dell telefono,ti converrebbe comprarne un altro,almenochè non riesca a trovarne un altro(usato)da cui prelevare il lettore..

Link to comment
Condividi su altri siti

azz un bel guaio,secondo me data l età dell telefono,ti converrebbe comprarne un altro,almenochè non riesca a trovarne un altro(usato)da cui prelevare il lettore..

ascolta lo so ke devo cambiare telefono , o avuto un N70 e l'ho venduto x poi prendermi l?n80 e x nn farlo svaltare! questo è sempre stato il mio secondo tel ci devo convivere fino a marzo ,allora consigli?

come faRE?

Link to comment
Condividi su altri siti

ascolta lo so ke devo cambiare telefono , o avuto un N70 e l'ho venduto x poi prendermi l?n80 e x nn farlo svaltare! questo è sempre stato il mio secondo tel ci devo convivere fino a marzo ,allora consigli?

come faRE?

secondo me l unica via di fuga è quella di reperire un altro n-gage rotto da cui prelevare i pezzi,xchè secondo me al nokia point ti spennano..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy