Jump to content
Nokioteca Forum

Route 66 E Tom Tom Insieme.è Possibile?


petrucciani
 Share

Recommended Posts

ho installato route66 e funziona,purtroppo non mi soddisfa il programma in sé,vengo dal tom tom su n70 e le trovo e gran lunga superiore.è possibile mettere entrambi i prog sul cell? Occuperei +memoria ma in compenso potrei usare il route con l'antenna interna per un utilizzo "al volo"mentre passerei al tomtom x viaggi veri e propri con l'antenna esterna al seguito.in sostanza i 2 prog possono coabitare sul cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato route66 e funziona,purtroppo non mi soddisfa il programma in sé,vengo dal tom tom su n70 e le trovo e gran lunga superiore.è possibile mettere entrambi i prog sul cell? Occuperei +memoria ma in compenso potrei usare il route con l'antenna interna per un utilizzo "al volo"mentre passerei al tomtom x viaggi veri e propri con l'antenna esterna al seguito.in sostanza i 2 prog possono coabitare sul cell?

ciao certamente io ce li ho tutti e due e vanno alla grande ho anche l'ULTIMA MAPPA ITALIA DEL ROUTE PRELEVATA DA UN 6110... PERCHè NEL 6110 ti danno tutte le mappe del mondo..

comunque tornando al tomtom si lo puoi mettere insieme al route.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto però che il Route66 modifica (non si sa perché) i settaggi relatiivi all'invio delle stringhe NMEA dall'antenna al telefono/PDA. (i famosi pallini blu). Quindi accade che, se uno volesse tornare al TT, ha problemi di connessione.

http://www.poigps.com/modules.php?name=For...der=asc&start=0

Ciao

Modificato da Strato
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy