Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Di Connessione...


sergio1.4vtr
 Share

Recommended Posts

salve a tutti....vorrei esporvi il mio problema...

giorni fa il mio nokia n73 ME tim ha smesso di chiamare...ovvero non appena tentavo di far una kiamata subito compariva il messaggio " errore di connessione"... ( con skeda di qualsiasi operatore ) ...dopo una settimana ho deciso di portarlo in assistenza..se lo son tenuti un mese...al ritiro non avevano concluso nulla...anzi l'unica cosa ke mi hanno saputo scrivere in un pezzo di carta è : " Il suo telefono non può funzionare con sim card di rete italiane perchè assegnato ad operatore di sim card estere." ....tutto ciò ke significa? ...ki sa darmi una dritta? ....è successo a qualcuno?..sono andato a controllolare un paio di cosette....ed il product code corrisponde a quello dell n73 ME tim italia..l'aggiornamento altrettanto...e per non finire è anke markiato tim.... b)b)

grazie in anticipo....ciao a tutti..

Link to comment
Condividi su altri siti

è capitato anche a me per tutto sabato pomeriggio, imho probabilmente era solo un problema del gestore vodafone, ora va tutto perfetto. b)

a volte è anche colpa della sim vecchia, aggiornano i ripetitori, magari hai una sim da 16 kb sui cui non sono attivabili dei servizi, la sim viene rifiutata e tu non chiami.

aggiorna la sim ti conviene b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ecco...ma tu il cell l'hai preso all'estero? ti consiglio di flassharlo con un firmware e conseguentemente di inserire preventivamente un product code europeo, meglio italiano.

a dire il vero l'ho preso su internet...scusa la domanda stupida ma come si dovrebbe flassharlo con un firmware e come si inserisce il product code europeo...?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy