Jump to content
Nokioteca Forum

Ir Remote 3rd


djcexco
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti volevo comunicare x chi ancora non lo sapesse che è uscito il tanto atteso psiloc IR Remote x i symbian 3rd edizione!!!

X ora si tratta di una versione beta... ma non dovrebbe mancare molto all'uscita del programma.

vi allego la versione beta x chi fosse interessato...

An dimenticavo è da certificare chi ci riuscisse è gentilmente pregato di farmelo sapere...

Rinominatelo e modificate l'estensione con .sisx

-------------------------

File rimosso, non hai l'autorizzazione a distribuire materiale coperto da diritti di copyright, anche se in versione beta!

Per chi volesse altre info vada qui:

http://www.psiloc.com/en/

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

è stata già testata da qualcuno anche qui sul forum, ma non funge :D

cmq almeno è questione di tempo prima di far impazzire i proiettori della mia università AHUAHUAUHAHUAUH b) B)

ah la discussione che dicevo è questa: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=86272

;)

Modificato da Jethro
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83

è 1 applicazione che permette al tuo cell di farlo funzionare da telecomando universale sfruttando gli inflarossi..pensa di andare in 1 negozio di elettronica e spegnere,accendere,cambiare canale ai tv b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è 1 applicazione che permette al tuo cell di farlo funzionare da telecomando universale sfruttando gli inflarossi..pensa di andare in 1 negozio di elettronica e spegnere,accendere,cambiare canale ai tv b)

BRAVO! proprio quello che feci io in un aeroporto (Atene se non ricordo male).

Spenti contemporaneamente 6 televisori di un pub disposti a cerchio che trasmettevano football americano... Mi chiedete perchè? ah beh... IO ODIO IL FOOTBALL AMERICANO MA COME FACEVO A DIRGLIELO IN GRECO?

Saluti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

BRAVO! proprio quello che feci io in un aeroporto (Atene se non ricordo male).

Spenti contemporaneamente 6 televisori di un pub disposti a cerchio che trasmettevano football americano... Mi chiedete perchè? ah beh... IO ODIO IL FOOTBALL AMERICANO MA COME FACEVO A DIRGLIELO IN GRECO?

Saluti b)

e spengere 86 televisori in contemporanea in un noto centro commerciale di elettonica??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo comunicare x chi ancora non lo sapesse che è uscito il tanto atteso psiloc IR Remote x i symbian 3rd edizione!!!

X ora si tratta di una versione beta... ma non dovrebbe mancare molto all'uscita del programma.

vi allego la versione beta x chi fosse interessato...

An dimenticavo è da certificare chi ci riuscisse è gentilmente pregato di farmelo sapere...

Rinominatelo e modificate l'estensione con .sisx

"ACCESSO NECESSARIO PER L'APPLICAZIONE NON CONCESSO"

Ecco il messaggio che esce dopo che l'installazione sta per partire... Evidentemente è il file per i betatester che sono solo esclusivamente sviluppati sull'IMEI del loro telefono!

Aspettiamo..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io quando ce l'havevo sul 6600 spegnevo sempre la tv alla prof di inglese ke ci voleva far vedere film stupidi in inglese...oppure le cambiavo canale, alzavo o abbassavo il volume...

Lei nn ci capiva niente andava a chiamare il tecnico...ma appena il tecnico se ne andava il televisore reimpazziva....chissà perkè....

So solo ke i miei compagni mi hanno adorato x 5 anni x questo!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io quando ce l'havevo sul 6600 spegnevo sempre la tv alla prof di inglese ke ci voleva far vedere film stupidi in inglese...oppure le cambiavo canale, alzavo o abbassavo il volume...

Lei nn ci capiva niente andava a chiamare il tecnico...ma appena il tecnico se ne andava il televisore reimpazziva....chissà perkè....

So solo ke i miei compagni mi hanno adorato x 5 anni x questo!!!!

riesce a funzionare per i cancelli automatici ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che sarebbe davvero una figata gigantesca poter aprire i cancelli automatici, almeno mi risparmio di scendere dalla macchina e aprire con la chiave il cancello automatico del lavoro... però credo siano due cose completamente diverse e sarebbe anche meglio altrimenti chi ha il cancello automatico in casa si ritrova ad aver problemi b)

Modificato da Mineral
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy