Jump to content
Nokioteca Forum

[n95] Tom tom Accensione Lenta, Causa Pdi


aliasssss
 Share

Recommended Posts

una 30ina NON sono pochi, e magari sono tutti attivati...!!

30 PDI sono POKI!! nel 6680 ne avevo intorno al 100inaio e nn mi rallentava niente.

e per tua informazione NON ne ho nemmeno 1 attivo! (è risaputo che troppi pdi rallentano LA NAVIGAZIONE)

Comunque anche se non attivati tutti e 30, la navigazione è rallentata comunque....perchè in qualche modo i poi ci sono e vengono "caricati" dal TomTom....ti consiglio di tenere solo quelli proprio necessari....b)

infatti è quello ke ho notato limitandomi a tenermi i pdi necessari!

Peccato!! questo problema non c'era nella versione per 6680!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

30 PDI sono POKI!! nel 6680 ne avevo intorno al 100inaio e nn mi rallentava niente.

e per tua informazione NON ne ho nemmeno 1 attivo! (è risaputo che troppi pdi rallentano LA NAVIGAZIONE)

non è che ti devi scaldare... hai fatto una domanda... e ho cercato di darti una risposta! ma guarda tu! b)

la versione 6 di tt per 3rd edition è molto più "pesante" che la versione per 6680... pertanto anche la gestione dei POI è più impegnativa!!!

Modificato da mauro70
Link to comment
Condividi su altri siti

non è che ti devi scaldare... hai fatto una domanda... e ho cercato di darti una risposta! ma guarda tu! b)

non mi scaldo tranqui, ma.....

una 30ina NON sono pochi, e magari sono tutti attivati...!!

...lascia decidere ai diretti interessati se i pdi che ha sono poki o meno. Il "poco" è soggettivo... e per me 30 sono poki... per altri saranno pokissimi... per altri saranno tantissimi.

Sei tu che dovresti scaldarti di meno facendo attenzione a cosa scrivi! "ma guarda tu!"

Link to comment
Condividi su altri siti

...lascia decidere ai diretti interessati se i pdi che ha sono poki o meno. Il "poco" è soggettivo... e per me 30 sono poki... per altri saranno pokissimi... per altri saranno tantissimi.

Sei tu che dovresti scaldarti di meno facendo attenzione a cosa scrivi! "ma guarda tu!"

ma visto che ne sai tanto... a che scopo chiedere su questo forum???

tanto qualunque cosa ti dicano... hai la tua opinione inopinabile...!!!!

faccio attenzione a quello che dico, perchè se ti leggi i centinaia di post che parlano di pdi e TT, potrai vedere che è difficile trovare persone che abbiano 100 pdi aggiuntivi nel proprio tomtom!!!!!! proprio a cusa di rallentamenti...

comunque... finiamola qui... buona navigazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

100 poi nel 6680?Non rallentava niente?A me con 12 non si apre nemmeno piu lo splash screen e a te non rallenta niente?ma che 6680 hai?

avevo 100 pdi ma nemmeno uno attivo b) cioè non li visualizzavo sulla mappa. Altrimenti è ovvio che rallenti tutto b)

è difficile trovare persone che abbiano 100 pdi aggiuntivi nel proprio tomtom!!!!!! proprio a cusa di rallentamenti...

comunque... finiamola qui... buona navigazione!

che è difficile trovare persone che hanno 100 pdi non significa che 100 pdi sono poki. Se le persone scattano 10 foto al giorno con l'N95 non significa che 10 foto sono poche, come non significa che sono tante! Possono essere poche rispetto ad un fotografo fanatico,.. possono essere assai rispetto ad una persona che scatta foto solo nelle ricorrenze!

La parola POCO è "SOGGETTIVO"... (spero di essere stato chiaro con l'esempio!).

Concordo di finirla qui, non ha senso andare avanti... siamo OT

Modificato da aliasssss
Link to comment
Condividi su altri siti

I poi che hai caricato sull'n95 sono gli stessi che avevi sull 6680?

io ho il 6630 con 4 pdi attivi e 50 poi caricati e non attivi e funziona tutto bene.

Io ho istallato tomtom 5.2 e la mappa italia plus v660

si.. i pdi ke ho sono alcuni dei pdi ke avevo sul 6680. il fatto è ke il tomtom per n95 (la versione 6) funziona diversamente da quella per il 6680... da quanto ho capito i pdi vengono caricati cmq all'accensione anke se nn attivi b)

vabè alla fine si tratta di aspettare poki secondi in + b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy