Jump to content
Nokioteca Forum

Evitare Scadenza Sim


=elpibedeoro10=
 Share

Recommended Posts

c'è qualsiasi tipo di offerta...promozione...x evitare la scadenza di 1sim?che ne so anche qualche promozione internet...qualche offerta strana?visto che ho piu sim voda...mi rompe 1po fare delle ricariche semplicemente x rinnovare la scadenza...chiedo gentilmente a aelyn se sa qualcosa!anche se in passato c sono stati attriti.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me quando stava per scadere mi hanno inviato una lettera con una promozione,per 4 ricariche mi davano il doppio di traffico,ad esempio se ricaricavo 10€ mi davano 20€,quindi aspetta di arrivare vicino alla scadenza che sicuramente qualcosa ti arriva b)

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

lunica cosa che rinnova la scadenza di una sim è la ricarica, le promo data non sono autometiche perchè ti sta scadendo una sim, è l'ufficio amministrativo che decide dopo attenda indagine, se gli conviene oppure no.. ripeto solo una ricarica allunga la vita della sim e basta..infatti le promo date sono legate ad una ricarica...

Link to comment
Condividi su altri siti

a me quando stava per scadere mi hanno inviato una lettera con una promozione,per 4 ricariche mi davano il doppio di traffico,ad esempio se ricaricavo 10€ mi davano 20€,quindi aspetta di arrivare vicino alla scadenza che sicuramente qualcosa ti arriva b)

Ciao

a me un mese prima della scadenza mi hanno data un bonus mensile di 50€ per quattro mesi se avessi ricaricato di almeno 10€.

Cosa che io ho fatto al volo.

Giuseppe

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy