Jump to content
Nokioteca Forum

Da N70 Tim A N70 I-mode


a.schopy
 Share

Recommended Posts

Io l'ho fatto da tempo aggiornando il firmware

Se vai nella discussione dei firmware trovi la descrizione su come farlo con l'utilizzo di phoenix. Ovviamente devi installare il firmware wind - imode.

Puoi comunque avere l'unica funzionalità imode utile e cioè la ricezione automatica della posta anche senza cambiare firmware e semplicemente configurando il client di posta elettronica interno del'n70 con apn imode.it, i tuoi dati (username e password) e mettendo la ricezione su continua

ti usa un po'di batteria però.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto da tempo aggiornando il firmware

Se vai nella discussione dei firmware trovi la descrizione su come farlo con l'utilizzo di phoenix. Ovviamente devi installare il firmware wind - imode.

Puoi comunque avere l'unica funzionalità imode utile e cioè la ricezione automatica della posta anche senza cambiare firmware e semplicemente configurando il client di posta elettronica interno del'n70 con apn imode.it, i tuoi dati (username e password) e mettendo la ricezione su continua

ti usa un po'di batteria però.

grazie per la risposta.

La configurazione del client di posta l'ho fatto e funzione benissimo.

Ma a me servirebbe il push delle mail. non sono tanto esperto in questo settore

mi aiuto con i forum e le guide. A quanto ho potuto capire dovrei

modificare o aggiornare il firmware del cellulare con quello i-mode.

Vorrei sapere se è una procedura troppo complessa, se esistono guide dettagliate,

e se cosi facendo posso recare danni al cellulare.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

La procedura esiste ma è illegale, infatti perderesti la garanzia. Oltretutto presenta indubbiamente dei rischi superiori al normale Update con NSU. Il discorso è che usando l'applicazione citata sopra, devi sapere cosa fare e dove mattere le mani, visto che non è così facile come con NSU.

Ovviamente su questo Forum è vietato trattatare nel dettagli quel tipo di programmi, per cui ho paura che qui non troverai istruzioni in merito e ti ricordo di nuovo che ogni operazione svolta con software diversi da NSU, invalida la garanzia del cell!

Link to comment
Condividi su altri siti

La procedura esiste ma è illegale, infatti perderesti la garanzia. Oltretutto presenta indubbiamente dei rischi superiori al normale Update con NSU. Il discorso è che usando l'applicazione citata sopra, devi sapere cosa fare e dove mattere le mani, visto che non è così facile come con NSU.

Ovviamente su questo Forum è vietato trattatare nel dettagli quel tipo di programmi, per cui ho paura che qui non troverai istruzioni in merito e ti ricordo di nuovo che ogni operazione svolta con software diversi da NSU, invalida la garanzia del cell!

ok. inizio seriamente a pensare di vendere il mio nokia n 70 e passare al n70 i-mode (il problema è che non lo trovo su internet)!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy