Jump to content
Nokioteca Forum

Mumsms 3rd Edition


patroclomiura
 Share

Recommended Posts

Vi prego ho cercato ovunque ma proprio non riesco a trovarlo.... Qualcuno sa dirmi se è uscito mumsms per nokia n80? ne ho un disperato bisogno. Ho provato anche a mandare delle mail ai presunti creatori del programma ma non ho avuto alcuna risposta.

prima che qualcuno mi rimproveri per aver creato un post nuovo comunico di aver cercato in tutto il forum ma non ho trovato risposte b)

un grazie in anticipo a chiunque sia disposto ad aiutarmi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'ho prvato ma non mi piace proprio.... voglio il mio caro vecchio mumsms ;)

Sono programmi che ti consentono di nascondere gli sms di alcuni numeri

b)

Lo sto cercando pure io per N73, o un programma similare che mi permetta di smistare gli sms in entrata in cartelle diverse....tutti gli altri fanno altro che solamente bloccare sms o cancellarli e magari metterli in file log che sono file di testo, non hanno senso se non solo per anti-spam. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo sto cercando pure io per N73, o un programma similare che mi permetta di smistare gli sms in entrata in cartelle diverse....tutti gli altri fanno altro che solamente bloccare sms o cancellarli e magari metterli in file log che sono file di testo, non hanno senso se non solo per anti-spam. b)

speriamo qualcuno sappia darci una mano.... mumsms è un programma meraviglioso. Mi pare assurdo che nessuno lo abbia modificato per la 3rd edition b)

Link to comment
Condividi su altri siti

NESSUNA NOVITA?

Io ho sentito parlare pure di MobiSMS per Symbian ( http://www.mobipowered.com/mobisms/index.jsp )

ma pare che pure di quello non ci sia la versione per 3rd... b)

Io non sono ancora riuscito a trovare niente.... speravo che con tutti quelli che scrivono su questo forum qualcuno potesse aiutarci ma ancora niente.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente...mi sa che dovremmo portar pazienza e che qualcuno si preoccuperà di sviluppare Mumsms o Mobisms per la 3rd... io ho un N73. O speriamo che vengano implementati Sms Spam Manager ecc... con la funzione che vogliamo noi...e poi io credo che non sia così difficile da fare e da pensare che serva, cioè trovo assurdo che una funzione così ovvia che è in tutti i programmi di posta elettronica per pc non ci sia in questi per gli sms su cell!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente...mi sa che dovremmo portar pazienza e che qualcuno si preoccuperà di sviluppare Mumsms o Mobisms per la 3rd... io ho un N73. O speriamo che vengano implementati Sms Spam Manager ecc... con la funzione che vogliamo noi...e poi io credo che non sia così difficile da fare e da pensare che serva, cioè trovo assurdo che una funzione così ovvia che è in tutti i programmi di posta elettronica per pc non ci sia in questi per gli sms su cell!!!! b);)

Io veramente sono incazzato come un puma..... b) con l'n70 avevo un sacco di programmi e per questo caz.o di n80 non si trova niente :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Io veramente sono incazzato come un puma..... b) con l'n70 avevo un sacco di programmi e per questo caz.o di n80 non si trova niente ;)

ho avuto la stessa impressione quando ho fatto il passaggio,ma se cerchi bene trovi tutto;)infatti ora ho le stesse aplicazioni,che in alcuni casi sono pure meglio,l unica rottura è che alcune vanno certificate...altre b)

Modificato da fava
Link to comment
Condividi su altri siti

ho avuto la stessa impressione quando ho fatto il passaggio,ma se cerchi bene trovi tutto;)infatti ora ho le stesse aplicazioni,che in alcuni casi sono pure meglio,l unica rottura è che alcune vanno certificate...altre b)

No non c'è verso un programma come mumsms che ti avverte quando ti arrivano i messaggi ma che non li rende visibili se non con password non esiste.... e non esiste nemmeno un semplicissimo programma come lookup che ti consentiva di visualizzare i numeri in memoria scrivendone solo una parte..... Per me erano 2 programmi fondamentali.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, no ... patroclomiura non intende un programma tipo blackballer, gina non lo conosco, leggete bene quel che intende, in più mumsms se non ricordo male permetteva di creare delle cartelle di smistamento sms, faccio un esempio: hai dei messaggi che arrivano da una certa Silvia, bene crei una cartella magari sotto Archivio col nome Silvia, imposti delle regole sms da mumsms che quando ti arrivano tutti i messaggi di lei finiscano dentro li. Bene, al momento dell'arrivo del sms arriva normalmente ma poi dopo letto finisce in quella cartella, la quale puoi volendo rendere accessibile solo tramite password. NON E' FANTASTICO???? E nessuno ancora ha pensato a farlo per la 3rd b)b);););)

Link to comment
Condividi su altri siti

No, no ... patroclomiura non intende un programma tipo blackballer, gina non lo conosco, leggete bene quel che intende, in più mumsms se non ricordo male permetteva di creare delle cartelle di smistamento sms, faccio un esempio: hai dei messaggi che arrivano da una certa Silvia, bene crei una cartella magari sotto Archivio col nome Silvia, imposti delle regole sms da mumsms che quando ti arrivano tutti i messaggi di lei finiscano dentro li. Bene, al momento dell'arrivo del sms arriva normalmente ma poi dopo letto finisce in quella cartella, la quale puoi volendo rendere accessibile solo tramite password. NON E' FANTASTICO???? E nessuno ancora ha pensato a farlo per la 3rd b)b););):D

esattamente quello che mi serve grazie della spiegazione ma tanto non ci accontentano ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente quello che mi serve grazie della spiegazione ma tanto non ci accontentano b)

Guarda l'unico che andrebbe bene è Magic Message Manager...purtroppo devono ancora farlo per il Symbian http://www.symbianwave.com/.

Uno che un pò ci assomiglia ma gli manca ancora troppo è Private Call&Sms Guard http://www.handango.com/PlatformProductDet...Tab=description

ma non è sufficiente purtroppo b)

Io provo a installare SmsChat sempre della symbianwave perchè è scritto che ci son molte funzioni, ora vedo e vi farò sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda l'unico che andrebbe bene è Magic Message Manager...purtroppo devono ancora farlo per il Symbian http://www.symbianwave.com/.

Uno che un pò ci assomiglia ma gli manca ancora troppo è Private Call&Sms Guard http://www.handango.com/PlatformProductDet...Tab=description

ma non è sufficiente purtroppo b)

Io provo a installare SmsChat sempre della symbianwave perchè è scritto che ci son molte funzioni, ora vedo e vi farò sapere

ok grazie attendo notizie b) speriamo funzioni.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare Smschat è un programma carino ma nient'altro di quel che dice il nome, è bello perchè ti raggruppa tutti gli sms inviati da/a un contatto come fosse una chat appunto però non puoi nasconder nulla ed inoltre è u programma a parte e non si antepone a quello di sistema.

Io continuo le ricerche..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy