Jump to content
Nokioteca Forum

Caricabatteria Nokia 6630


mrcnet
 Share

Recommended Posts

ho un ricaricatore da auto che usavo con il 6630, quindi ha l'attacco vecchio.. quello che è stato lo standard per tutti i nokia fino all'n70, ho anche l'adattatore che trasforma il connettore grande dei vecchi caricabatteria in quello piccolo tipo n70/n80

g_44100924.jpg

secondo voi se lo uso con il caricabatteria del 6630 ci sono controindicazioni?

alla fine nei caricatori della nokia è cambiato solo il connettore non ci dovrebbero essere differenze di voltaggio o sbaglio? altrimenti non avrebbero nemmeno concepito quell'adattatore.. però il mio è un ragionamento.. secondo voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un ricaricatore da auto che usavo con il 6630, quindi ha l'attacco vecchio.. quello che è stato lo standard per tutti i nokia fino all'n70, ho anche l'adattatore che trasforma il connettore grande dei vecchi caricabatteria in quello piccolo tipo n70/n80

g_44100924.jpg

secondo voi se lo uso con il caricabatteria del 6630 ci sono controindicazioni?

alla fine nei caricatori della nokia è cambiato solo il connettore non ci dovrebbero essere differenze di voltaggio o sbaglio? altrimenti non avrebbero nemmeno concepito quell'adattatore.. però il mio è un ragionamento.. secondo voi?

non credo ... secondo me hanno cambiato solo il connettore per fare su un po' di soldi vendendo nuovi carca batterie ....

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un ricaricatore da auto che usavo con il 6630, quindi ha l'attacco vecchio.. quello che è stato lo standard per tutti i nokia fino all'n70, ho anche l'adattatore che trasforma il connettore grande dei vecchi caricabatteria in quello piccolo tipo n70/n80

g_44100924.jpg

secondo voi se lo uso con il caricabatteria del 6630 ci sono controindicazioni?

alla fine nei caricatori della nokia è cambiato solo il connettore non ci dovrebbero essere differenze di voltaggio o sbaglio? altrimenti non avrebbero nemmeno concepito quell'adattatore.. però il mio è un ragionamento.. secondo voi?

con l'adattatore, io uso il caricabatteria 220v del 6630 per il mio N80 senza problemi, quindi ritengo che questo valga anche per quello da auto

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

In teoria potete usare tutti i caricabatterie nokia che utilizzano quei 2 tipi di connettore, ma vi consiglio sempre di dare un'occhiata ai valori di Voltaggio e Amperaggio scritti in "Output". Anche se il cell carica lo stesso, perchè le differenze sono spesso minime, a lungo andare la longevità della batteria potrebbe diminuire b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy