Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Brandizzato 3


panker
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedervi un opinione. Mi hanno offerto un nokia n73 della 3, infatti sul retro ha il logo 3!

Io ho una scheda tim, posso usarla su su questo telefono? Avrei qualche limitazione? Devo farlo sbloccare?

Scusate queste mille domande ma non me ne intendo molto.

Grazie

Ciao Paolo b)

Allora la 3 vende l'n73 brandizzato 3, devi informarti però se è presente il vincolo Operator Lock che vincola (appunto) l'utilizzo di tale cellulare SOLO con usim dell'operatore che lo ha messo...

La brandizzazione in se non da limiti, ma se accoppiata all'Operator Lock e anche allo Usim Lock inizian i guai eheheheh

Sul sito 3 appare cmq un N73 NOLOCK direi che si tratta di NO OPERATOR LOCK, ti consiglio cmq di chiamare il Negozio 3 piu vicino a te e chieder dettagli.

Ancor meglio se puoi recarti li, al momento dell'acquisto puoi chiedere di inserire la tua usim tim o voda o wind nel cell e cosi hai certezza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora la 3 vende l'n73 brandizzato 3, devi informarti però se è presente il vincolo Operator Lock che vincola (appunto) l'utilizzo di tale cellulare SOLO con usim dell'operatore che lo ha messo...

La brandizzazione in se non da limiti, ma se accoppiata all'Operator Lock e anche allo Usim Lock inizian i guai eheheheh

Sul sito 3 appare cmq un N73 NOLOCK direi che si tratta di NO OPERATOR LOCK, ti consiglio cmq di chiamare il Negozio 3 piu vicino a te e chieder dettagli.

Ancor meglio se puoi recarti li, al momento dell'acquisto puoi chiedere di inserire la tua usim tim o voda o wind nel cell e cosi hai certezza.

Ho appena chiamato un centro assistenza 3, è mi ha detto che l'n73 non dovrebbe essere bloccato in niente, era uno dei pochi che non aveva blocchi. Qualcuno di voi era gia' al corrente di questo?

grazie Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato un centro assistenza 3, è mi ha detto che l'n73 non dovrebbe essere bloccato in niente, era uno dei pochi che non aveva blocchi. Qualcuno di voi era gia' al corrente di questo?

grazie Paolo

So x certo che il 6120 X-Series H3G non ha nessun blocco ma solo brandizzazione

credo anche l'n73 ma non posso darti il 100%

Di che città sei?

(in modo che posso indirizzarti a dovere eheheheh)

Modificato da Turk75
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un N73 Brand 3 (me lo hanno regalato nn potevo mica dire nn lo voglio, voglio il no brand!) nn è assolutamente bloccato, per niente, io però l'ho ftt diventare no brand e ho cambiato la maskerina posteriore e fatto,tanto l'n73 brand tre nn ha ne il tasto multimediale personalizzato ne alcun altro logo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un N73 Brand 3 (me lo hanno regalato nn potevo mica dire nn lo voglio, voglio il no brand!) nn è assolutamente bloccato, per niente, io però l'ho ftt diventare no brand e ho cambiato la maskerina posteriore e fatto,tanto l'n73 brand tre nn ha ne il tasto multimediale personalizzato ne alcun altro logo..

Ottimo...quindi non dovrei avere nessun problema! Nche per quanto riguarda la videochiamata, mms..ecc???

La configurazione tim...dove la trovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy