Jump to content
Nokioteca Forum

Volume Suoneria Con Auricolari


polite
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi è da un bel po' di tempo che leggo sul forum e nonostante fossi iscritto non avevo mai avuto bisogno di intervenire in quanto ho sempre trovato risposte a tutti i miei quisiti. Da un mesetto sono passato dal mio "vecchio" 6630 al N70 e non riesco a trovare il modo di modificare il volume della suoneria quaondo ho collegato l'auricolare blutooth (Nokia HS-11W). Premetto che sono già andato in modi d'uso, la cosa strana è che non c'è il modo "con auricolare. Spero riusciate a risolvere il problema. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei aver capito male, ma la tua risposta dovrebbe essere:

Vai in Strumenti=>Impostazioni=>Accessori=>(Accessorio in uso: Auricolare)=>Auricolare=> e selezioni il modo d'uso che preferisci quando colleghi l'auricolare (prima magari createne uno apposta dal menu Modi D'uso).

Ci ho preso?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Crazy hai capito benissimo il mio piccolo problema, ho fatto come mi hai detto però il risultato non cambia. Ho messo con auricolare modo d'uso normale (quello che abitualmente adopero), ma il volume è lo stesso più basso di quando suaona il cell senza auricolare. Comunque grazie per i tentativi di aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy