Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Multimediale Lento Dopo Aggiornamento 5 Brand Tim


fulviowow
 Share

Recommended Posts

ciao raga scusate se apro una nuova discussione ma la precdente il titolo l'ho scritto male e nn posso modificarlo,come nell'altra discussione vi dicevo che il lettore multimediale della nokia che prima era veloce ora è lentissimo e non riesco a capire il xkè,la versione firmware è 5 della tim...ho solo 16/17 canzoni....grazie anticipatamente ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga scusate se apro una nuova discussione ma la precdente il titolo l'ho scritto male e nn posso modificarlo,come nell'altra discussione vi dicevo che il lettore multimediale della nokia che prima era veloce ora è lentissimo e non riesco a capire il xkè,la versione firmware è 5 della tim...ho solo 16/17 canzoni....grazie anticipatamente ciaooo

raga nessuno sa aiutarmi???

Link to comment
Condividi su altri siti

aspetta aspetta... che versione avevi prima per caso la 2....eccetera eccetera??

prima avevo la 2 era effettivamente lentissimo però ora il lettore è inusabile...sono nella mmc in sounds ma nn le ho mai spostate ora uso un programma esterno come sempre però nn mi va ke nn posso usare il lettore del nokia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy