Jump to content
Nokioteca Forum

Codice Di Protezione


Mocuisla82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Sto cercando di formattare tramite *#7780# il telefono di un mio amico

Ma giustamente per fare questa operazione mi richiede il codice di protezione

Non mi ricordo qual' è questo codice ....

esiste un modo per scoprirlo ??

Potete aiutarmi

niente ragazzi ho fatto da solo grazie e scusate il disturbo

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq di default è 12345!

b)

ragazzi scusate...un mio amico mi ha dato un nokia 6600perche lui adesso ha un n70 e nn sa che farsene...l'unico problema è che lui ha perso la scheda sim che aveva qui e quando vado io ad accenderlo cn la mia scheda mi viene richiesto il codice di protezione che però lui ha dimenticato...vorrei sapere se esiste un metodo per sblokkarlo senza che lo porti in assistenza a spendere i 30 euro...ho già provato con il metodo dei 3 pulsanti x fare il reset ma mi viene chiesto lo stesso il vecchio codice...vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate...un mio amico mi ha dato un nokia 6600perche lui adesso ha un n70 e nn sa che farsene...l'unico problema è che lui ha perso la scheda sim che aveva qui e quando vado io ad accenderlo cn la mia scheda mi viene richiesto il codice di protezione che però lui ha dimenticato...vorrei sapere se esiste un metodo per sblokkarlo senza che lo porti in assistenza a spendere i 30 euro...ho già provato con il metodo dei 3 pulsanti x fare il reset ma mi viene chiesto lo stesso il vecchio codice...vi ringrazio in anticipo

pultroppo puoi fare solo 2 cose:

la prima portalo al nokia poit, ma ti puo costare dai 25€ ai 30€ e sei sensa cell per qualche settimana...

oppure puoi provare a flashare il cell...nn è facilissimo ma neanche cosi difficile.. casomai contattami..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ragazzi scusate...un mio amico mi ha dato un nokia 6600perche lui adesso ha un n70 e nn sa che farsene...l'unico problema è che lui ha perso la scheda sim che aveva qui e quando vado io ad accenderlo cn la mia scheda mi viene richiesto il codice di protezione che però lui ha dimenticato...vorrei sapere se esiste un metodo per sblokkarlo senza che lo porti in assistenza a spendere i 30 euro...ho già provato con il metodo dei 3 pulsanti x fare il reset ma mi viene chiesto lo stesso il vecchio codice...vi ringrazio in anticipo

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao ho letto il tuo problema:

Se cosi fosse(che la sim è stata perduta etc etc)

prova a farmi avere l' IMEI del cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy