Jump to content
Nokioteca Forum

Quickoffice Premier Upgrade Aiuto!


raffaele85
 Share

Recommended Posts

Successo anche a me la stessa cosa...

Scometto che l'hai installato sulla memory!

Soluzione+veloce:

1)asfaltatura memory

2)reinstallazione dell'aupgrade nella memoria cell.

A me è successo dopo due giorni che avevo l'n95 e ho preferito fare anche un deep reset!

Spero ci siano cmq soluzioni meno drastiche...

Modificato da undicipari
Link to comment
Condividi su altri siti

Successo anche a me la stessa cosa...

Scometto che l'hai installato sulla memory!

Soluione+veloce:

1)asfaltatura memory

2)reinstallazione dell'aupgrade nella memoria cell.

A me è successo dopo due giorni che avevo l'n95 e ho preferito fare anche un deep reset!

Spero ci siano cmq soluzioni meno drastiche...

si l'ho installato sulla sd...devo per forza formattare la memory??una volta formattata ritornerà l'office di base che avevo??

Link to comment
Condividi su altri siti

Io siccome avevo il cell. da poco tempo ho sia formattato la memory sia resettato il cell. e logicamente è tornato tutto come nuovo.

Ti consiglio di formattare la memory poi riprovi, se il quick non funziona ancora allora devi fare anche il deep...dipende se ci sono file che vanno anche sulla memoria del tel.

Poi dopo installa tranquillamente l'upgrade sul telefono e vedrai che funziona tutto!

Bye!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io siccome avevo il cell. da poco tempo ho sia formattato la memory sia resettato il cell. e logicamente è tornato tutto come nuovo.

Ti consiglio di formattare la memory poi riprovi, se il quick non funziona ancora allora devi fare anche il deep...dipende se ci sono file che vanno anche sulla memoria del tel.

Poi dopo installa tranquillamente l'upgrade sul telefono e vedrai che funziona tutto!

Bye!

ho formattato la memory e è tornato il quickoffice di prima...tutto ok...ma se installo sulla memoria del telefono e non dovesse funzionare poi non lo potro nuovamente disinstallare??come si formatta poi il telefono??

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho sempre utilizzato il deep, il normal non l'ho mai provato.

Cmq leggi sotto:

NORMAL RESET

*#7780# -> Ripristina il file ini.com della rom

DEEP RESET:

*#7370# -> Formattazione completa della memoria del telefono

FORMATTAZIONE PROFONDA:

Da utilizzare solo in caso di blocco del telefonino.

Assicurarsi di avere la batteria ben carica.

A telefono spento premere contemporaneamente i tasti: 3, asterisco e tasto verde per rispondere alle chimate.

Continuando a tenere i tasti premuti e accendere il telefono. Partirà una scritta "FORMATTING" (non in tutti i telefonini), rilasciare tutti i tasti e attendere la fine della procedura segnalata da una barra d'avanzamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy