Jump to content
Nokioteca Forum

Creiamo Un Programma Di Gestione Bluetooth Per N73 E Altri


rmatteo
 Share

Recommended Posts

Ho già provato a mettere topic al fine di cercare un programma di questo tipo già esistente ma siccome sono oramai quasi sicuro che questo programma non esiste mi rivolgo a tutti i programmatori esperti che visitano questo forum e vorrei proporgli di creare un bt manger che gestisca l'apparato e le connessioni bt dei nokia n73 così per risolvere i problemi che la nokia ci sta facendo passare, non arrendiamoci...

Sono convinto che se riuscissimo a scrivere un programma che gestisce l'apparato bt e le connessioni il problema si risolverebbe perchè l'accoppiamento coi ricevitori gps avviene ma dopo pochi secondi le classica b tra parentesi del collegamento avvenuto sparisce da sola e questo mi fa pensare che si a appunto l'applicativo nokia a fermare la connessione...

E' percui possibile creare un bt manager di questo tipo?

Un programma che gestisca tutto l'apparato bt n73 e permetta di gestire le connessioni magari anche connessioni multiple

Spero di aver lanciato una sfida quanto meno affascinante....

Aspetto fiducioso notizie

Grazie

Matteo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy