Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Conversation


Rusk
 Share

Recommended Posts

come da titolo la Nokia ha messo a disposizione degli utenti Symbian s60 3rd edition (gratuitamente) un utile applicativo capace di trasformare lo scambio di sms ricevuti/inviati da e verso più destinatari in un'unica ed organizzata LOG di chat , dove per ogni contatto il programma associa e indirizza automaticamente i vari sms in entrata e in uscita . non perdetela, molto carina, versione BETA ma apparentemente già piuttosto stabile, spero di non pronunciarmi male .

http://www.nokia.com/A4568203

conversation1qs8.png

Link to comment
Condividi su altri siti

come da titolo la Nokia ha messo a disposizione degli utenti Symbian s60 3rd edition (gratuitamente) un utile applicativo capace di trasformare lo scambio di sms ricevuti/inviati da e verso più destinatari in un'unica ed organizzata LOG di chat , dove per ogni contatto il programma associa e indirizza automaticamente i vari sms in entrata e in uscita . non perdetela, molto carina, versione BETA ma apparentemente già piuttosto stabile, spero di non pronunciarmi male .

http://www.nokia.com/A4568203

conversation1qs8.png

Semplicemente grandiosa...

Secondo me sarebbe una bella cosa metterla di default in symbian al posto del classico sistema di messaggistica... oppure almeno avere la possibilita' di sostituirlo...

Grandissima applicazione e tra l'altro per ora molto stabile ho visto!

Link to comment
Condividi su altri siti

tempo fa nella sezione "programmazione Symbian" avevo fatto richiesta proprio di un simile applicativo, ed ora ecco che la Nokia tira fuori qualcosa dal cilindro, sono stracontento ...adesso devo solo ritagliare le miniature utente per utente nella mia rubrica, così per ogni LOG mi abbina la fotina predefinita.. ihihihiih che spasso!!

Link to comment
Condividi su altri siti

tempo fa nella sezione "programmazione Symbian" avevo fatto richiesta proprio di un simile applicativo, ed ora ecco che la Nokia tira fuori qualcosa dal cilindro, sono stracontento ...adesso devo solo ritagliare le miniature utente per utente nella mia rubrica, così per ogni LOG mi abbina la fotina predefinita.. ihihihiih che spasso!!

io sono molto piu' pigro e l'ho messa solo per la mia ragazza :D

ad ogni modo veramente grande applicativo.. ne esistono altri ma sono tutti a pagamento e per principio non ne ho mai comprati... questo invece è un regalino da mamma nokia b)b) che gentile :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a che serve il primo file??

ho appena installato entrambi i file ma Conversation si è installato sul cel!! senza darmi la possibilità di installarlo sulla memorycard! capita anke a voi?

inoltre volevo bloccare quest'appicazione da intrusi con adv.d.lock ma nn funziona!!!! come mai?!?!?!

Modificato da aliasssss
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy