Jump to content
Nokioteca Forum

Versioni N73 Music Edition


MrPeperoncino
 Share

Recommended Posts

Stavo vedendo delle offerte su eBay per questo telefono ma qualcosa non mi è chiara..

Versione1) N73 nero M.E. con 2 Giga di memoria comprensivo di album di Mina, lanciato dalla TIM a Gennaio 2007 ma sulla cover non ci sono loghi serigrafati;

Versione2) N73 M.E. No Brand Nero senza memoria da 2 giga (E' d'importazione?)

Versione3) N73 M.E. nero Tim con loghi stampati e memoria da 512mb (sembra essere l'ultima versione lanciata).

Per favore aiutetemi a capire non vorrei acquistare qualcosa che non corrisponde al prodotto ufficiale, Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma quindi i veri music edition sono questi due giusto?

Versione1) N73 nero M.E. con 2 Giga di memoria comprensivo di album di Mina, lanciato dalla TIM a Gennaio 2007 ma sulla cover non ci sono loghi serigrafati;

Versione2) N73 M.E. nero Tim con loghi stampati e memoria da 512mb (sembra essere l'ultima versione lanciata).

Mi confermate questo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest OnTheShoulderOfGiants
Stavo vedendo delle offerte su eBay per questo telefono ma qualcosa non mi è chiara..

Versione1) N73 nero M.E. con 2 Giga di memoria comprensivo di album di Mina, lanciato dalla TIM a Gennaio 2007 ma sulla cover non ci sono loghi serigrafati;

Versione2) N73 M.E. No Brand Nero senza memoria da 2 giga (E' d'importazione?)

Versione3) N73 M.E. nero Tim con loghi stampati e memoria da 512mb (sembra essere l'ultima versione lanciata).

Per favore aiutetemi a capire non vorrei acquistare qualcosa che non corrisponde al prodotto ufficiale, Grazie!

Scusate ma quindi i veri music edition sono questi due giusto?

Versione1) N73 nero M.E. con 2 Giga di memoria comprensivo di album di Mina, lanciato dalla TIM a Gennaio 2007 ma sulla cover non ci sono loghi serigrafati;

Versione2) N73 M.E. nero Tim con loghi stampati e memoria da 512mb (sembra essere l'ultima versione lanciata).

Mi confermate questo?

Io all'Iper ne ho acquistata un'altra versione ancora:

-N73 me nero Tim con loghi serigrafati (cioè verniciati e basta ti intendi questo giusto?) con memoria da 128mb (e ovviamente auricolare, usb, carica, driver)

...se hai un Iper vicino a casa te lo consiglio caldamente: 299euro. In più in questo periodo rimborso tramite buono del 25% (75euro...mica male...ti viene fuori l'antenna gps o la memoria da 2gb e ne avanzi).

Ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy