Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Nokia E90 O E61i?


bugs2
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un possessore di nokia 9300i, e mi ci trovo benissimo: ora, vorrei sapere se a vostro parere, è meglio acquistare un nokia e61i o un e90.

So che sono due telefoni completamente diversi, ma molte caratteristiche sono simili, e soprattutto non so se vale la pena la differenza di costo in relazione alla differenza tecnologica, considerando che, il GPS è difficilmente utilizzabile come nel caso dell'n95(che ho gia avuto ma buttato subito via)

Grazie, spero in dei vostri pareri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Indubbiamente faccio anche io fatica a decidere. Ho un 9500 Communicator (che uso per lavoro) e se devo pensare a sostituirlo direi che la scelta cadrebbe sull' E90. Per similitudine fisica e per il tipo di utilizzo. L' E61 (o E61i) non ha il super UMTS (HSDPA), la fotocamera dell' E90 è da 3,2 Mpxl e anche se personalmente non utilizzo granchè questa utilità, quando ho avuto bisogno si è rivelata valida e performante (ce l' ho sul mio N80 che uso personalmente). Rimane il nodo del costo che anche io ritengo elevato, ma ho visto che su internet si trova già a prezzi più umani, intorno a € 750,00 circa. Se non haui fretta penso che a Natale si possa trovare a € 700,00.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai p.iva e non hai vincoli/lacciuoli vari col tuo attuale gestore, h3g ha ottima promo "b.mail 900" entro 30.9.07 e se,ivi, riapprovvigionano l'e90 entro tale data,l'e90 ha un up/front di 199?+iva in comodato d'uso x 24mesi..la brandizzazione poi e' praticam impercettibile..

E cmq direi ke e90 ha segg:

contro:

prezzo TROPPO ELEVATO!!

Assenza flash 3

"difetti di gioventu'?" in alcuni devices:la scocca scrikkiola in digitazione,skermo ke si riga su tastiera ,microfono ke grakkia,appoggiato sul tavolo tipo n.book,la base balla,e' instabile xcui si digita male

pro:

hdspa

skermo ampio e 16mln colori

quanto all'e61:

pro:

buon rapp.qualita'/prezzo

contro:

assenza hdspa

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho da un anno e passa un 9300i.Ho provato un po l'e90, ma c'e un grosso difetto(a mio parere)che ne fa decadere il valore: non ha piu il s80 ma il s60v3: insomma hanno adattato il sistema operativo di telefoni molto piu economici: la prima conseguenza effettiva, sta nel fatto ch è sparita la visualizzaione html delle email.

Per quanto riguarda l'hsdpa, è una innovazione tecnologica, ma solo nei punti di copertura(pochissimi) e in piena banda di segnale: altrimenti va quanto l'umts.

In altre parole, proprio non lo capisco perch l'E90 costi cosi tanto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy