Jump to content
Nokioteca Forum

Chi Ha Comprato Una Seconda Batteria?


JINKKY
 Share

Recommended Posts

Come da titolo vorrei sapere chi di voi ha comprato una nuova batteria per il suo n95...

Mi potreste dire dove l'avete presa e se è effettivamente più potente di quella originale?

Grazie

Io ho comprato una 1500mA arrivata e la sto testando oggi per la prima volta... per ora si è fatta 2 tacche dopo 9 ore di funizone... Sms chiamate video e navigazione... per essere la prima ricarica e per essere nuova nuova... sono gia abbastanza contento... (poi con quello che l'ho pagata...)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho comprato una 1500mA arrivata e la sto testando oggi per la prima volta... per ora si è fatta 2 tacche dopo 9 ore di funizone... Sms chiamate video e navigazione... per essere la prima ricarica e per essere nuova nuova... sono gia abbastanza contento... (poi con quello che l'ho pagata...)...

si dai dicci il venditore b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho comprato una 1500mA arrivata e la sto testando oggi per la prima volta... per ora si è fatta 2 tacche dopo 9 ore di funizone... Sms chiamate video e navigazione... per essere la prima ricarica e per essere nuova nuova... sono gia abbastanza contento... (poi con quello che l'ho pagata...)...

Any news? è già esplosa?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Any news? è già esplosa?

b)

No, la prima ricarica è durata (ben...) 12 ore... ma sono stato al telefono almeno per 2... la seconda (mentre vi scrivo...) ha ancora tutte le tacche ... e sono passate... 8 ore... secondo me la batteria del crucco funziona bene... aspetto 10 cicli di ricarica per bocciare rimandare o promuovere.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No, la prima ricarica è durata (ben...) 12 ore... ma sono stato al telefono almeno per 2... la seconda (mentre vi scrivo...) ha ancora tutte le tacche ... e sono passate... 8 ore... secondo me la batteria del crucco funziona bene... aspetto 10 cicli di ricarica per bocciare rimandare o promuovere.... b)

Bene... sono quasi tentato, tanto per quella cifra... l'unica cosa che mi preoccupa è un eventuale surriscaldamento delle celle dopo un bel pò di cicli di carica.

Rimaniamo in attesa di tuoi test..

..e grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

No, la prima ricarica è durata (ben...) 12 ore... ma sono stato al telefono almeno per 2... la seconda (mentre vi scrivo...) ha ancora tutte le tacche ... e sono passate... 8 ore... secondo me la batteria del crucco funziona bene... aspetto 10 cicli di ricarica per bocciare rimandare o promuovere.... b)

potresti dirci il venditore dal quale l'hai presa tu??

Link to comment
Condividi su altri siti

ovviamente non é originale in quanto é ricoperta da un involucro bianco dove evidenzia le solite cose :

>non buttare nella pattumiera

>attenzione

>3,7v

ed altre fesserie

non vi é scritto la capacità in mva

ma penso che abbia la stessa capacità di quella originale.....tant'è vero che si comporta alla stessa maniera sia in durata che in riscaldamento.........

OVVIAMENTE MEDIOCRE....ma sappiamo tutti l'unico neo del nokia n95

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

yanko, quale venditore?

io sarei intenzionato anche ad un ricarica cell da auto...

consigli?

Signori... la 1500mA dura indicativamente quanto l'originale nokia... ma la 1700mA... comprata dal crucco (tedesco) ... e caricata stanotte la prima volta... mi sta regalando grosse soddisfazioni...

Acceso alle 8.30 stamattina...

40 Minuti di chiamate

Vyke

un po di play mp4 (video)

e ancora ha tutte le 8 tacche...

quindi con alle spalle già 8h di uso... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi io ho fatto due test su una delle batterie da me acquistate (test riportati in 2 sezioni di questo forum)

Le batterie Infovi Mymod da 1250mAh e quella della Yoobao da 1400mAh durano effettivamente di piu'.

Se qualcuno e' interessato vendo una batteria Yoobao ,ancora sigillata, con annessa cover posteriore .

Su ebay non si trova a meno di 27 Euro.

Causa realizzo chiedi di meno; per info contattatemi via Mp

Batteria_Yoobao_N95_da_1400mAh.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Signori... la 1500mA dura indicativamente quanto l'originale nokia... ma la 1700mA... comprata dal crucco (tedesco) ... e caricata stanotte la prima volta... mi sta regalando grosse soddisfazioni...

Acceso alle 8.30 stamattina...

40 Minuti di chiamate

Vyke

un po di play mp4 (video)

e ancora ha tutte le 8 tacche...

quindi con alle spalle già 8h di uso... b)

a che punto sono i tuoi test?

io penso di acquistare questa:

http://rover.ebay.com/rover/1/711-1751-297...3AAAQ%3AIT%3A11

Modificato da lukas78
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ahahaha

ma comunque non fa schifo l'n95 con la batteria cicciona dietro?? b)

e poi.. a me con la batteria tradizionale.. mi dura 3 giorni b)

capisco che lo uso quasi solo per messaggiare e per giocare però.. che duri 4 ore..

bestia..

mai notata sta scarsa autonomia ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy