Jump to content
Nokioteca Forum

N80


paga69
 Share

Recommended Posts

Collegando l'N80 al pc mi trova laggiornamento ma non riesco a scaricarlo e quindi ad aggiornare il cell ho provato con altri due pc pensando che fosse il pc con VISTA ma anche gli altri non scaricano l'aggiornamento. Cosa uò essere?

Mi e venuto il dubbio che possa essere l'antivirus GData parte per scaricarlo per ben tre volte poi si ferma e mi da errore.

Grazie a tutti per la collaborazione Ciao

b)b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Collegando l'N80 al pc mi trova laggiornamento ma non riesco a scaricarlo e quindi ad aggiornare il cell ho provato con altri due pc pensando che fosse il pc con VISTA ma anche gli altri non scaricano l'aggiornamento. Cosa uò essere?

Mi e venuto il dubbio che possa essere l'antivirus GData parte per scaricarlo per ben tre volte poi si ferma e mi da errore.

Grazie a tutti per la collaborazione Ciao

b)b):(;)

Paga, leggiti i primi posts del forum e ti accorgerai che è un problema ben noto e dipende dal product ID del tuo telefono. Purtroppo non c'è una soluzione, o meglio c'è e si fa pure in fretta ma non è legale ;) quindi applicandola perdi la garanzia presso mamma nokia. So che qualcuno si stava mobilitando per mandare una mail di protesta alla Nokia. di fatto non so se sia stata o meno realizzata.

Io ho il tuo stesso problema e son fermo a un firmware arcaico, però dato che alla fin fine il cell funziona bene non ho grandi motivi per lamentarmi... Oddio, un po' + di reattività e miglioramento delle prestazioni del sw della videocamera non mi farebbero così schifo, ma si sopravvive, almeno finchè è in garanzia ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy