Jump to content
Nokioteca Forum

Wlan Su "desktop"


Cybers
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Avrei bisogno di una info...

Ieri finalmente ho sbrand**** (in questo forum non si può dire) il mio N80 tim così ho potuto mettere il firmware:

V 5.0719.0.2 del 24/5/07 rm-92

tramite NSU.

Dopo aver fatto tutto e rimesso il mio backup mi sono accorto che con questo nuovo firmware inserisce sul desktop del telefono la funzione "ricerca WLAN".

Ho smanettato un pò, ma c'è qualche opzione che permetta di togliere questa icona dal desktop?

Sinceramente non la uso,non mi interessa...ecco il perchè!

Grazie

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

standbyix2.th.gif

Nel caso non capissi l'inglese nelle immagini...Menu/strumenti/Impostazioni/Telefono/Stanby/Menu rapido/Off

Cmq nel caso volessi eliminare solamente l'applicazione cercala nella cartella Connessioni/Wlan..e una volta selezionata clicca C per cancellarla...in alternativa vai in Gestione Applicazioni ed eliminala da li b)

Link to comment
Condividi su altri siti

standbyix2.th.gif

Nel caso non capissi l'inglese nelle immagini...Menu/strumenti/Impostazioni/Telefono/Stanby/Menu rapido/Off

Cmq nel caso volessi eliminare solamente l'applicazione cercala nella cartella Connessioni/Wlan..e una volta selezionata clicca C per cancellarla...in alternativa vai in Gestione Applicazioni ed eliminala da li b)

Da menu rapido off lo tolgo tutto ed io non voglio

Dalla cartellad della CF.WLAN non c'è nessuna voce per toglierlo dal desktop

Disinstallarla? se poi mi serve?

Vorrei solo togliere la voce dal desktop!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy