Jump to content
Nokioteca Forum

Naviga 3


Duma
 Share

Recommended Posts

come oggetto:

in pratica questa mattina ho attivato la naviga 3..

subito mi è arrivato un messaggio dicendomi che "l'opzione naviga tre 7 giorni sarà attiva dalla mezzanotte"

però ora ho controllato su internet.. e risulta che è già attiva...

cosa devo fare?

funziona lo stesso?

già che ci sono potete spiegarmi che punto di accesso devo inserire e cosa devo impostare? grazie tantissimi amici!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora io ho sempre fatto la mensile e ho aspettato lla mezzanotte, anche se ho notato che conteggiano come giorno alche quello di attivazione, anche se loro dicono di aspettare la mezzanotte... prova a fare una connessione da una decina di kb e vedi se ti scalano qualcosa... dovrebbero essere pochi cent.

per l'apn meglio mettere naviga.tre.it, anche se dal primo agosto basta mettere tre.it e il sitema riconosce automaticamente se la promo è attiva. se la usi dal pc se c'è qualcosa da impostare ti dice tutto il fast mobile modem

Modificato da jambox
Link to comment
Condividi su altri siti

questa nn la sapevo...ne sei sicuro? b)

in effetti sono stato un pò troppo generico... dal primo agosto con il nuovo fast mobile modem verranno riconosciuti in automatico... infatti come apn sul fast mobile è impostato tre.it invece di naviga.tre.it.

con il cell in ogni caso sempre meglio mettere il naviga davanti, per non rischiare.

http://www.tre.it/selfcare/133online/4535_1046_ITA_HTML.htm

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy