Jump to content
Nokioteca Forum

Asphalt 2


usca
 Share

Recommended Posts

forse un po old.... ma carino b)

Spettacolari e frenetiche corse sulle strade di 8 famose città alla guida di 8 dream car e due moto speciali: tutto questo è Asphalt : Urban GT™2. Lo scopo del gioco è molto semplice – vincere tutte le corse per sbloccare nuovi circuiti e veicoli, personalizzare la tua vettura e ammirare le splendide Pussycat Dolls! Sfreccia nelle strade di Hong Kong, Londra, Los Angeles, Miami, Parigi, New York, Baghdad e Rio e scopri le insidie d’ogni circuito. Tutti gli oggetti a bordo strada sono realizzati in 3D per la massima sensazione di velocità e realismo. Esegui spettacolari salti e causa incredibili incidenti: questi circuiti metteranno a dura prova anche il migliore dei piloti! Ma ben presto la tensione aumenterà, guidando in maniera troppo pericolosa (alta velocità, causando volontariamente degli incidenti,ecc.), infatti, la polizia cercherà di fermarti con ogni mezzo possibile, lanciandosi in frenetici inseguimenti, piazzando dei blocchi stradali o richiedendo il supporto di un elicottero! Per la prima volta su un telefono cellulare, tutte le auto sono realizzate con un vero rendering 3D per una simulazione pari a quella delle altre console. Il garage di Asphalt : Urban GT™2 è davvero sensazionale! Potrete gareggiare con le seguenti auto: Lamborghini Murcielago, Nissan 350Z, Mercedes SLR McLaren, Dodge Viper SRT-10, Hummer H3, Aston Martin DBR9, Pontiac 1967 GTO, Golf GTI MKV, oltre a due potenti moto—Ducati 999 R e Kawasaki VN 2000. Il suo intuitivo gameplay ti farà domare molto in fretta tutti i cavalli di queste potenti vetture, ognuna dotata di specifiche caratteristiche e grazie alle cariche di nitro, potrete accelerare al massimo e lasciare i vostri inseguitori incollati all’asfalto! Elabora il tuo veicolo per personalizzarlo secondo il tuo stile (colore, cerchi, luci al neon, ecc.) e potenziarlo come nessun altro (aumentare la velocità e l’accelerazione massima, diminuire il peso,ecc.).

http://www.gameloft.com/product.php?produc...%84%A22&clid=15

Modificato da USCA
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sul mio n-gage ho asphalt 2(ovviamente versione n-gage) ed è stupendo(l'ho anche finito sbloccando tutti i veicoli *_*).

Si puo' truccare di tutto e ci sono quasi 100 veicoli b)

La versione java l'ho provata e l'ho cancellata(è veramente penoso),ma da un java di piu' non si puo' chiedere =)

Modificato da dragons
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io riesco a far partire asphlt 2 per n-gage con i colori giusti non avevo mai provato asphalt 1 ma questo sembra molto bello inizialmente mi ha dato qualche problema per scegliere la modalità campionato oppure se decidevo di abbassare il volume mi tornava al menù principale ma magicamente ora funziona alla perfezione. se qualcuno vuole notizie chieda pure

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy