Jump to content
Nokioteca Forum

Poche Ore All'acquisto Del Gioiellino


aliasssss
 Share

Recommended Posts

complimenti per l'acquisto che stai facendo. b)

per la micro prendine una almeno da 2gb, poi dipende anche che uso ne farai. Ti dico subito che i video a risoluzione alta occupano tanta memoria e se in più ci installi un software di navigazione(route66-tom tom) già la memoria diminuisce molto. Quindi 2gb e vai tranquillo b) ps: prima di prenderlo controlla lo slide se è difettoso anche se inizialmente dovrebbe essere perfetto. A me era buono, dopo 50 gg balla molto e devo farlo sistemare

Modificato da giadag
Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti per l'acquisto che stai facendo. b)

per la micro prendine una almeno da 2gb, poi dipende anche che uso ne farai. Ti dico subito che i video a risoluzione alta occupano tanta memoria e se in più ci installi un software di navigazione(route66-tom tom) già la memoria diminuisce molto. Quindi 2gb e vai tranquillo ;) ps: prima di prenderlo controlla lo slide se è difettoso anche se inizialmente dovrebbe essere perfetto. A me era buono, dopo 50 gg balla molto e devo farlo sistemare

per lo slide ho visto che c'è un post dove spiega come risolvere il problema in modo faidate.

per la scheda vorrei una 4 gb ma se costa troppo mi accontento della 2 gb, voi conoscete i prezzi? conoscete qualche buona occasione su ebay per prenderne una delle due?

ps giadag ovvio che installo anche il tomtom... e sulle qualità miltimediali (come foto e video) non faccio economia... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non la fregano!

Anche a me dopo molte ricerche mi hanno confermato in più persone che nelle confezioni Tim + recenti non è prevista alcuna memory.

Infatti anche nel sito Tim, in quello da 599€ è scritto chiaramente nel contenuto della confezione che la memory non è inclusa.

Mah...

mi sa che hai ragione, ecco il link della pagina tim

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena di ritorno da alcuni centri Tim, purtroppo è vero, nelle confezioni arrivate per ultime la memory non è inclusa e non è riportato nel contenuto. In altre confezioni con più giorni di magazzino invece la 512 è compresa!

Il bello è che lo vendono sempre allo stesso prezzo, è vero che un 512mb vale quanto una piadina, però…

Speriamo che almeno abbiano migliorato slide etc. etc.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga domani al 97% vado a comprare il mio bel n95 brand tim. ho chiamato 2 centri tim differenti e mi hanno detto che la memory da 512 non è inclusa nella confezione! volevo sapere se vi risulta normale o se si fregano la memory per rivenderla?

se puoi aspetta a comprarlo, se poi non ne puoi fare a meno benvenuto tra di noi e se vuoi un consiglio almeno una mc, originale e da 2gb.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho comprato il gioiellino b)

la memory non è inclusa e come gia ha scritto qualcuno, ho domandato al negoziante e mi ha detto che la memorycard era inclusa nelle prime confezioni, in quelle nuove non è inclusa (come specificato sul sito della tim). il mio n95 è uno degli ultimi arrivati infatti il FW è la n.12

in ogni caso ho gia comprato su ebay una microsd da 2gb (23€ circa), in attesa ke arrivi b)

ora vorrei acquistare qualche custodia in pelle come si deve.. si accettano suggerimenti ;)

avete qualche consiglio per chi come me ha acquistato da poche ore il cel? degli accorgimenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho comprato il gioiellino b)

la memory non è inclusa e come gia ha scritto qualcuno, ho domandato al negoziante e mi ha detto che la memorycard era inclusa nelle prime confezioni, in quelle nuove non è inclusa (come specificato sul sito della tim). il mio n95 è uno degli ultimi arrivati infatti il FW è la n.12

in ogni caso ho gia comprato su ebay una microsd da 2gb (23€ circa), in attesa ke arrivi b)

ora vorrei acquistare qualche custodia in pelle come si deve.. si accettano suggerimenti ;)

avete qualche consiglio per chi come me ha acquistato da poche ore il cel? degli accorgimenti?

Ma dove abiti? porca miseria io ho comprato una sand da 2 gb ho pagato 18 euro. Via ricciardi a Ce

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

sulla questione memory sì memory no confermo che gli ultimi arrivi di N95 Tim sono sprovvisti di memory...tra l'altro ho pure fatto 'na mezza figura di merda con un cliente, gli avevo assicurato che c'era e invece poi in effetti non c'era.....io queste cose non le capisco b)

io gli avrei regalato una da 512 mb.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga ho messo il gioiellino a caricare, effettuerò la prima ricarica di 24 ore, poi come è mio solito le successive di 20 e 16 ore... nel metre ke mi arrivi la microsd volevo domandarvi: se scarico un programma per la terza serie del symbian e lo installo sul cel... non devo fare altro o devo certificare ogni cosa che installo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che il cell dopo un'ora e mezza, smette di caricare. Te ne accorgi dal simbolo di ricarica in alto a destra che resta immobile. Tenerlo sotto carica 24 ore è totalmente inutile e lo stesso vale per le cariche successive!

Volete capirlo o no che quella storia della carica lunga vale solo per le vecchie batterie al NiMH?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che il cell dopo un'ora e mezza, smette di caricare. Te ne accorgi dal simbolo di ricarica in alto a destra che resta immobile. Tenerlo sotto carica 24 ore è totalmente inutile e lo stesso vale per le cariche successive!

Volete capirlo o no che quella storia della carica lunga vale solo per le vecchie batterie al NiMH?

Si, belin...ormai continuano a dare le istruzioni su come ricaricare e scaricare le batterie nella stessa identica maniera di quando esistevano le nichel cadmio...

Negozianti e libretti d'istruzione sono degli "scienziati" in questo campo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che il cell dopo un'ora e mezza, smette di caricare. Te ne accorgi dal simbolo di ricarica in alto a destra che resta immobile. Tenerlo sotto carica 24 ore è totalmente inutile e lo stesso vale per le cariche successive!

Volete capirlo o no che quella storia della carica lunga vale solo per le vecchie batterie al NiMH?

allora ero rimasto a quelle batterie li!! buona a sapersi.

e per l'installazione dei programmi nessuno può aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy