Jump to content
Nokioteca Forum

Vyke - Numero Mittente Sms Non Corretto +39


Fish
 Share

Recommended Posts

Da 4 mesi sono registrato a Vyke e fino a metà giugno ho mandato gli sms a 0,02$ + costo connessione senza problemi.

A metà giugno i messaggi non venivano più recapitati a destinazione e dopo alcune segnalazlione mie e del mio amico che mi ha fatto conoscere Vyke hanno risolto il problema della consegna degli sms che hanno ricominciato ad arrivare a destinazione.

Da quel giorno però tutti gli sms che inviamo io o lui (con i nostri account già registrati da diverso tempo) e con 2 operatori diversi arrivano ai destinatari con il prefisso internazionale sbagliato (il numero del mittente risulta essere 39328xxxxxxx anzichè +39328xxxxxxx.

Da più di 2 mesi l'assistenza di Vyke ci risponde che il problema è dei provider o gestori italiani e che la loro procedura è corretta.

Utilizziamo entrambi Vyke Lite 1.2!

Ho provato anche a registrare e verificare un nuovo numero di cell inserito con il formato 0039335xxxxxxx anzichè +39335xxxxxxx ma i messaggi sia da Web che dal cell arrivano sempre con il numero sbagliato alchè ho riregistrato il mio vecchio numero (il principale).

Non ho mai segnalato il programma alla community perchè a parte i primi 20 giorni ho sempre avuto il problema del numero del destinatario e quindi non mi sembrava una segnalazione affidabile da fare su Nokioteca.

Ora ho visto che la community ha scoperto l'utilità e il funzionamento del programma e che qualcuno ha avuto e risolto il mio stesso problema del prefisso internazionale +39. Qualcuno mi aiuta a capire come risolverlo???

Grazie!!!

Modificato da Fish
Link to comment
Condividi su altri siti

Da 4 mesi sono registrato a Vyke e fino a metà giugno ho mandato gli sms a 0,02$ + costo connessione senza problemi.

A metà giugno i messaggi non venivano più recapitati a destinazione e dopo alcune segnalazlione mie e del mio amico che mi ha fatto conoscere Vyke hanno risolto il problema della consegna degli sms che hanno ricominciato ad arrivare a destinazione.

Da quel giorno però tutti gli sms che inviamo io o lui (con i nostri account già registrati da diverso tempo) e con 2 operatori diversi arrivano ai destinatari con il prefisso internazionale sbagliato (il numero del mittente risulta essere 39328xxxxxxx anzichè +39328xxxxxxx.

Da più di 2 mesi l'assistenza di Vyke ci risponde che il problema è dei provider o gestori italiani e che la loro procedura è corretta.

Utilizziamo entrambi Vyke Lite 1.2!

Ho provato anche a registrare e verificare un nuovo numero di cell inserito con il formato 0039335xxxxxxx anzichè +39335xxxxxxx ma i messaggi sia da Web che dal cell arrivano sempre con il numero sbagliato alchè ho riregistrato il mio vecchio numero (il principale).

Non ho mai segnalato il programma alla community perchè a parte i primi 20 giorni ho sempre avuto il problema del numero del destinatario e quindi non mi sembrava una segnalazione affidabile da fare su Nokioteca. Dato che sei già un utente registrato, prova a inviarti la versione PRO ...

Ora ho visto che la community ha scoperto l'utilità e il funzionamento del programma e che qualcuno ha avuto e risolto il mio stesso problema del prefisso internazionale +39. Qualcuno mi aiuta a capire come risolverlo???

Grazie!!!

Io utilizzo da 10 gg circa il Vyke PRO, registrandolo con numero 0039 davanti e i mess arrivano al destinatario col medesimo prefisso e mi rispondono senza problemi.

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

Io utilizzo da 10 gg circa il Vyke PRO, registrandolo con numero 0039 davanti e i mess arrivano al destinatario col medesimo prefisso e mi rispondono senza problemi.

Ed in più senza nemmeno spendere un centesimo! b) Vyke PRO 2.21 Beta è un ottimo servizio, peccato che il programma di tanto in tanto sbarelli e tocca disinstallarlo e riscaricarlo ogni volta (ma con Naviga3 della H3G 121kb non sono un problema)!

E' ovvio che i programmatori potrebbero fare qualcosa di più implementando altre funzioni che lo rendano il più simile possibile al sistema di messagistica "tradizionale": ad esempio, in SENT ITEMS potrebbero permettere di associare al numero del destinatorio anche il suo NOME...e altre piccole cose...

Nel frattempo, il suo lo fa...ovvero consentire di risparmiare il massimo sugli SMS! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io utilizzo da 10 gg circa il Vyke PRO, registrandolo con numero 0039 davanti e i mess arrivano al destinatario col medesimo prefisso e mi rispondono senza problemi.

Ma con vyke pro se io mando un sms ad un numero registrato su vyke questo riceve i messaggi solo quando accede? Io vorrei che gli sms arrivassero come sms normali verso chiunque.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oltretutto oggi sto provando un po' Vyke Pro beta e i messaggi o non arrivano o arrivano in ritardo di parecchio tempo. Gli sms arrivano con 00 davanti ma non riesco comunque a rispondere al mio numero. Che palle... E sono tra i pochi che ci hanno messo dentro 10 euro via carta di credito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy