Jump to content
Nokioteca Forum

Ma... L'elenco Sotto Al Quicklaunch Delle Applicazioni...


kaylord
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti rigaz,

oggi ho visto un E65 di un mio socio, e ho notato che nella schermata in standby, sotto all'elenco per il quicklaunch delle applicazioni, c'era una riga che riportava "1 sms ricevuto". Visto che sul mio N80 ho solamente una riga riguardante gli impegni in agenda e una riga utilizzata dal wifi wizard... c'è modo anche per noi con l'N80 di aggiungere notifiche - per esempio - degli sms o di qualunque applicativo che le preveda? Se sì, come? Grazie per l'attenzione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti rigaz,

oggi ho visto un E65 di un mio socio, e ho notato che nella schermata in standby, sotto all'elenco per il quicklaunch delle applicazioni, c'era una riga che riportava "1 sms ricevuto". Visto che sul mio N80 ho solamente una riga riguardante gli impegni in agenda e una riga utilizzata dal wifi wizard... c'è modo anche per noi con l'N80 di aggiungere notifiche - per esempio - degli sms o di qualunque applicativo che le preveda? Se sì, come? Grazie per l'attenzione b)

Ciao

ho letto da qualche parte che è possibile "personalizzare" quell'area di desktop tramite appositi programmi.

Mi spiego, se per esempio installi un programma di supporto per gli sms, potrai vedere in quella zona la dicitura "1 sms ricevuto".

Idem per le chiamate ecc ecc

Scusa se sono un po' vago, inoltre non saprei come si chiama in dettaglio il programma in questione...

Cmq, per quanto ne so io, l'unico modo per avere queste informazioni è installare appositi programmi di supporto.

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy