Jump to content
Nokioteca Forum

Task Manager 3rd Edition


skarmory-N80
 Share

Recommended Posts

  • 5 mesi dopo...

bisognerebbe provare se è più pesante o no di altri pogrammi a avviarlo dopo avere riavviato il cell, e poi riavviare dinuovo il cell e provare cn un'altro programma, ad esempio a m cn taskman mi segna 19mb liberi nella ram ke rispetto cn active file ke mi da 20mb, più o meno...adesso faccio le prove e vi dico...

Link to comment
Condividi su altri siti

riavviato il cellulare e avviato TASKMAN mi da:19.65mb ram libera, aspettando un po e muveno le freccete mi è arrivato a 20.11 mb di ram libera!!!record!!!e adesso girovagando per il menu è tornato a 19.68mb

riavviato il cellulare e avviato activefile mi da:19.67mb, è arrivato anke sui 20 ma girando per i menu del telefono è stabile sui 19.84

riaavvio il cell avvio tracker: 18.37mb, in effetti è u po più pesantino ma ha moooolte opzioni in più!!!ho provato compress memory, boh...nn ha fatto granke, forse dovrei usarlo quando hai veramente poca ram libera...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate qualcuno mi puo spiegare come si utilizza la funzione crash monitor di y-tasks...per esempio cosa si deve fare quando si vede un applicazione con scritto per esempio -11kill...cosa vuol dire??se faccio set off cosa succede??

grazie

qualcuno mi sa rispondere...grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,io sul mio N95-1 uso handy taskman 2.0..lo trovo ottimo e molto bello graficamente!! ha solo un difetto se guardate bene,se aprite la fotocamera e fate un pò di foto..quando la richiudete vi accorgerete che mancano circa 2mb di ram..se voi istallate active file e andate in operazioni vedrete che il processo della fotocamera è rimasto attivo e se lo chiudete con active file vi ritornerà la memoria libera!! quindi secondo voi che taskman bisogna usare e sopratutto perchè handy non riesce a vedere questo processo aperto?? che taskmen usate voi??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Per i meno avveduti o per coloro che smanettano assai poco con i programmi. Grazie ad una delle tante funzioni comprese in tracker possiamo utilizzare il programma alla stregua di un vero e proprio smartsettings:anzi direi che smartsettings non si rimpiange affatto. Infatti,come si vede anche nello screen gif che ho allegato prima,tracker consente la modifica delle 3 cartelle di default:quelle che vedete sulla destra una volta dentro l'applicazione. Ora,a queste cartelle potete attribuire un nome diverso e potete associare ad esse un'icona diversa(a scelta tra quelle disponibili nella lista)da quella di default. Ancora:potete variare l'ordine delle cartelle in modo che entrati nel programma vi si apra subito la videata della cartella a cui avete dato priorità nell'ordine:che sarebbe la prima. In questa cartella,ulteriormente editabile,potete inserire tutte le applicazioni che avete nel telefono oppure una selezione di quelle che usate di più. Così facendo,appena aperto tracker comparirà la lista delle applicazioni caricate e basterà selezionare una di esse per farla partire. Il che evita la perdita di tempo di andare a trovarla nella cartella applicazioni del menu telefono o in altri posti. Tracker consente anche uno zoom differente della videata applicazioni,di ordinarle come preferite ovvero nella posizione che preferite. Addio smartsettings!

Di seguito riporto vari screen esplicativi tratti dal mio telefono:

screenshot videata iniziale appena effettuato l'accesso al programma.Da notare il nome della cartella cambiato in "Applications" così come l'icona della cartella modificata rispetto a quella di default.Nello screen vedete i programmi ordinati secondo icone+rispettivo nome sotto:

screenshot0021xd9.jpg

Altro screen di videtata iniziale che ripestto al precedente mostra le applicazioni ordinate secondo delle colonne:cioè incolonnate tipo smartsettings.Il nome della cartella è stato riportato all'originale così come l'icona relativa:

screenshot0014qo5.jpg

In questo screen le applicazioni sono disposte ancora diversamente:cioè compaiono soltanto le relative icone ma senza i nomi:

screenshot0015pr6.jpg

Nello screen sotto,ecco un esempio di come può essere fatto variare lo zoom sulla videata applicazioni.In questo caso,lo zoom è impostato sul valore "medio" mentre negli screen precedenti era impostato su "small":

screenshot0020wo1.jpg

esiste la versione italiana di tracker??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy