Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Mms Bloccato


mifla
 Share

Recommended Posts

ciao!

complimenti per il fourm molto interessante..

comunque apro questo topic perchè ho un problema da un paio di giorni con un mms bloccato in uscita..e sinceramente non lo sopporto più!! b)

l altra sera stavo mandando dei mms solo che un mms non me l ha mandato allora dopo un pò che vedevo che non me lo inviava ho provato a cancellarlo ma non me l ha cancellato. ho provato di tutto.. a rinviarlo, a spostarlo ma nulla..è sempre li in uscita..dandomi nella schermata iniziale la freccina in alto del messaggio in uscita..

il 190 non può far nulla e in assistenza m han detto che se no dovrei portare ad aggiornare il software.. b);)

qualcuno sa come potrei risolvere questo problema?

sarebbe una cosa stupenda!! ;);)

grazie mille!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!

complimenti per il fourm molto interessante..

comunque apro questo topic perchè ho un problema da un paio di giorni con un mms bloccato in uscita..e sinceramente non lo sopporto più!! b)

l altra sera stavo mandando dei mms solo che un mms non me l ha mandato allora dopo un pò che vedevo che non me lo inviava ho provato a cancellarlo ma non me l ha cancellato. ho provato di tutto.. a rinviarlo, a spostarlo ma nulla..è sempre li in uscita..dandomi nella schermata iniziale la freccina in alto del messaggio in uscita..

il 190 non può far nulla e in assistenza m han detto che se no dovrei portare ad aggiornare il software.. b);)

qualcuno sa come potrei risolvere questo problema?

sarebbe una cosa stupenda!! ;);)

grazie mille!!

Fai prima un backup della memoria del cell

e poi prova prima con *#7370#

e se non risolvi fai l'hard reset con i tasti 3,*, verde chiamata e power

Link to comment
Condividi su altri siti

Fai prima un backup della memoria del cell

e poi prova prima con *#7370#

e se non risolvi fai l'hard reset con i tasti 3,*, verde chiamata e power

backup del telefono come si fa?

per il ripristino del cel l ho già fatto ma nulla..

ma per l hard reset cosa intendi?

e poi 3* verde chiamata ci sono, ma power cioè?

grazie cmq! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Fai prima un backup della memoria del cell

e poi prova prima con *#7370#

e se non risolvi fai l'hard reset con i tasti 3,*, verde chiamata e power

Ho fatto come hai scritto: backup+hard reset(e fin qui tutto ok,l'mms in uscita era sparito)+riscritto il backup sul mio 6680.

Ma dopo il Backup l'MMS IN USCITA E' RITORNATO!!!!!!

Che fare allora??

Grazie in anticipo a tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Harlok!

Hehehe,hai ragione,e' solo che ho voluto seguire le istruzioni postate qui sopra b)

Ovviamente ho provato come dici tu a cancellarlo o a spostarlo da IN USCITA ma niente...non si cancella ne altro!!

A questo punto mi chiedo,esistono software capaci di modificare il backup?Magari entro nela cartella IN USCITA e lo cancello forzatamente sul backup?

Tu mi chiederai:"se colleghi il cell al PC e con Nokia PC Suite lo cancelli?"

E io ti diro',c'ho provato e il programma NON vede NESSUN messaggio in uscita!!! ;)

Che fare dunque??

L'MMS e' ancora li' bel bello che cerca di uscire....che due P@LLE!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
ciao!

complimenti per il fourm molto interessante..

comunque apro questo topic perchè ho un problema da un paio di giorni con un mms bloccato in uscita..e sinceramente non lo sopporto più!! :)

l altra sera stavo mandando dei mms solo che un mms non me l ha mandato allora dopo un pò che vedevo che non me lo inviava ho provato a cancellarlo ma non me l ha cancellato. ho provato di tutto.. a rinviarlo, a spostarlo ma nulla..è sempre li in uscita..dandomi nella schermata iniziale la freccina in alto del messaggio in uscita..

il 190 non può far nulla e in assistenza m han detto che se no dovrei portare ad aggiornare il software.. ;);)

qualcuno sa come potrei risolvere questo problema?

sarebbe una cosa stupenda!! :D:D

grazie mille!!

Anke io in questo momento ho il tuo stesso e identico problema..io ne ho addirittura 2 mms bloccati..alla fine hai trovato una soluzione???Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova ad installare MumSMS+ e forse riuscirai a cancellarlo tramite questo programma (dipende se ti fa vedere anche i messaggi in uscita.....non mi ricordo....)......questo programma è famoso per la cancellazione di SMS-MMS "incancellabili".........prova e fammi sapere...........:(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Prova ad installare MumSMS+ e forse riuscirai a cancellarlo tramite questo programma (dipende se ti fa vedere anche i messaggi in uscita.....non mi ricordo....)......questo programma è famoso per la cancellazione di SMS-MMS "incancellabili".........prova e fammi sapere...........:)
Anche io ho questo problema...ne ho ben 4 bloccati in uscita!!! Accidenti non ci capisco nulla!!

Hai provato come ho detto sopra?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy