Jump to content
Nokioteca Forum

[6120] Piccoli Graffi Crescono


er sandro
 Share

Recommended Posts

Avete ancjhe voi dei graffi piccolissimi ma intensi sulla parte alta del display, ie ed un mio amico si..e non cpiamo il perchè...maledetto... b)

intendi quindi il "vetro" della cover?

io non ho notato nulla, ma ho ancora l'adesivo protettivo, anche se si sta già staccando.

Pensare che quello del 6630, dopo quasi 3 anni, è ancora la al suo posto!

Proprio oggi cercavo nella baia una pellicola proteggi schermo, ma non mi sono fidato per paura della qualità bassa.

Modificato da aniceto
Link to comment
Condividi su altri siti

Bisogna tenere presente innanzitutto che è un telefono "candybar" e non a conchiglia, quindi il display è molto più soggetto a graffi ecc essendo completamente esposto.

Bisogna fare attenzione anche a metterlo e tirarlo fuori dalle tasche dei jeans che essendo strette potrebbero graffiare lo schermo facendo attrito ecc.

Ovviamente non è possibile pretendere che il telefono resti a lungo come appena tolto dalla scatola, micrograffi visibili solo in controluce appariranno per forza, se il telefono viene utilizzato senza protezioni.

A me sinceramente pellicole e protezioni varie non interessano, faccio attenzione a maneggiarlo con cura ma poi una caduta, un graffio ecc sono sempre dietro l'angolo e se succede... oh, pazienza.

Lo schermo poi è troppo bello, definito e luminoso per utilizzarci pellicole che ne riducono, chi più e chi meno, la visibilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo schermo poi è troppo bello, definito e luminoso per utilizzarci pellicole che ne riducono, chi più e chi meno, la visibilità.

hai tolto subito la pellicola protettiva?

per quanto riguarda la riduzione della visibilità posso affermare che tutto dipende da cosa usi... io generalmente nei dispositivi con touch screen che possiedo (Nintendo DS e Palm TX) ho messo fin dal primo giorno le pellicole, avendo cura di prendere ottime marche la visibilità non si riduce affatto.

Nel caso specifico ho usato pellicole Hori per il Nintendo e Brando per il Palm.

Per il 6120, come ho detto nel post precedente, non ho trovato ancora nulla di qualità e per adesso mi tengo la pellicola originale... a dir la verità per i Nokia si potrebbe evitare le pellicole e investire quei soldini in una cover nuova, ma dalle mie ricerche in rete non ho ancora visto nulla.

Modificato da aniceto
Link to comment
Condividi su altri siti

hai tolto subito la pellicola protettiva?

per quanto riguarda la riduzione della visibilità posso affermare che tutto dipende da cosa usi... io generalmente nei dispositivi con touch screen che possiedo (Nintendo DS e Palm TX) ho messo fin dal primo giorno le pellicole, avendo cura di prendere ottime marche la visibilità non si riduce affatto.

Nel caso specifico ho usato pellicole Hori per il Nintendo e Brando per il Palm.

Per il 6120, come ho detto nel post precedente, non ho trovato ancora nulla di qualità e per adesso mi tengo la pellicola originale... a dir la verità per i Nokia si potrebbe evitare le pellicole e investire quei soldini in una cover nuova, ma dalle mie ricerche in rete non ho ancora visto nulla.

Certo che l'ho tolta subito... le pellicole che trovi sul display del telefono (o altri oggetti) servono a garantire che il prodotto è nuovo, tenerla su fa schifo.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nonostante le perplessità sulla marca sconosciuta, ieri mi sono arrivate due pellicole per lo schermo del 6120. Le ho prese sulla Baia da un venditore inglese.

La qualità è buona, si tratta di quelle che si "spelano" da entrambi i lati e sono perfettamente sagomate per il 6120.

Una volta applicate non compromettono la visibilità dello schermo e quasi non si vedono ai bordi.

Il prezzo finale è di 5 Euro (per due pellicole) e il venditore si chiama lancatech.

Per chi teme i graffi e non ha più la pellicola originale può essere una buona soluzione a basso prezzo.

b)

Modificato da aniceto
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

CAri amici del foro secondo me questa discussione è un pò pessimistica...Avete acquistato qst cell da poco e quindi vedete ogni piccolo graffio e vi soffermate su ogni piccola anomalia...è sl questione di tempo.. Inoltre credo fermamente nella solidezza dei nokia..Quindi godiamoci il nostro 6120 ke a questo prezzo,è un regalo ke la carissima nokia ci ha voluto fare a noi intenditori..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy