Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Emule


re_
 Share

Recommended Posts

Ho un piccolo problemino con il emule.

Mi connetto ad internet tramite cellullare comperato da qualche mese. Inizialmente andava tutto bene, poi ad un certo punto quando scaricavo da intenet andavo a 3 - 4 kB. Chiamata la tim mi hanno detto che stavano facendo alcuni lavori, io sono di Roma. Ora che i lavori sembrano terminati sembra tutto normale navigo su intenet una meraviglia, facendo test di velocità vado a 300 e qualcosa. I problemi nascono quando utilizzo emule che prima funzionava bene.

Non riesco più a connettermi alla rete kad, o meglio mi si connette dopo 5 o 6 ore mi sembra un po troppo

Ho seguito svariate guide e le impostazioni di emule sono tutte ok:

Il mio id è alto, in basso entrambi le frecce di ed2k e kad sono verdi, nella schermata server mi dice che sono connesso sia a ed2k che a kad, se vado nella schermata kad mi da tutti pallini rossi e arancioni i verdi li vedo dopo 5 o sei ore

Ho provato anche a cancellare il file nodes.dat nella catella config di emule ma non è cambiato nulla. Su suggerimento di un amico ho scaricato il binario emulev0.46c-MorphXTv7.8-bin.zip, ma non ho risolto nulla.

Quando scarico solo dalla rete globale server perche la kad non trova nulla perche non connessa mi scarica generalemente ad 2-3 KB, mentre prima andava benissimo.

Altra cosa se vado nella schermata irc e provo a connettermi mi dice:

19:36:41: Connessione in corso...

19:36:44: Connesso

19:36:44: -Kobretti.MindForge.org- AUTH :*** Looking up your hostname...

19:36:45: -Kobretti.MindForge.org- AUTH :*** Couldn't resolve your hostname; using your IP address instead

19:37:17: [ERROR]:Closing Link: [indirizzo ip] (Ping timeout)

19:37:17: Disconnesso

Insomma tutte queste stranezze prima non le avevo. Avete qualche suggerimento voi che come me usate il nokia per connettervi ad internet? Non è che la tim sta cercando di bloccare l'utilizzo di emule?

Chi usa come provider tim ha i miei stessi problemi?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy