Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolare Sinistro Bruciato!


ibrahimovic77
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi,stavo ascoltando degli mp3 sul mio n95 quando tutto ad untratto nn sento piu' l'auricolare sinistro di quelli in dotazione,tolgo il gommino e vedo l'auricolare sinistro totalmente bruciato!!!come e' possibile??mi consigliate delle belle cuffie per il mio n 95 grazie e ciao!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Le cuffie in dotazione le tengo ancora impacchettate...dopo averle provate appena comprate mi sono reso conto di quanto fossero scadenti. Cmq sono un appassionato di alta fedeltà acustica.

Io con delle Sennheiser in-ear (non ricordo precisamente il modello ma le ho pagate una cinquantina di euro) mi trovo da Dio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le cuffie in dotazione le tengo ancora impacchettate...dopo averle provate appena comprate mi sono reso conto di quanto fossero scadenti. Cmq sono un appassionato di alta fedeltà acustica.

Io con delle Sennheiser in-ear (non ricordo precisamente il modello ma le ho pagate una cinquantina di euro) mi trovo da Dio.

mica sono queste http://cgi.ebay.it/Nuovo-Sennheiser-CX300-...1QQcmdZViewItem b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Le cuffie in dotazione le tengo ancora impacchettate...dopo averle provate appena comprate mi sono reso conto di quanto fossero scadenti. Cmq sono un appassionato di alta fedeltà acustica.

Io con delle Sennheiser in-ear (non ricordo precisamente il modello ma le ho pagate una cinquantina di euro) mi trovo da Dio.

alla faccia un altro po ti compri un cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

No no..non sono quelle a 1,90 euro. b)

Le ho prese in un negozio quì a Milano.

Cmq come spendi mangi, quindi per avere qualità audio bisogna salire di prezzo e 50 euro è più che onesto(tralasciando il discorso Shure).

Link to comment
Condividi su altri siti

Come posso non quotare "Dennerle" b)

Anch'io uso delle Sennheiser, ma nel mio caso sono cuffie a padiglione chiuso che usavo con l'HiFi. Ovviamente non posso portarle in giro (in quel caso con degli ottimi auricolari dinamici della Sony mi trovo benissimo), ma quando sono a casa e le collego al mio N95, mi sembra di ascoltare l'HiFi e con un ottimo volume d'ascolto :D

Prezzo circa 89€ b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy