Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Gravissimo


Junkie
 Share

Recommended Posts

ho il telefono che si riavvia appena avviato. a volte dopo 3 secondi a volte dopo 10. a volte si riavvia mentre si avvia.

lo fa anche senza sim, con un altra batteria e senza mmc... inoltre non ce la fa a caricare nemmeno la batteria visto che si riavvia pure li :S

volevo formattare profondamente, però ho tutti i mess. nella memoria telefono... in caso di formattazione li perderei? *_*

grazie

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho il telefono che si riavvia appena avviato. a volte dopo 3 secondi a volte dopo 10. a volte si riavvia mentre si avvia.

lo fa anche senza sim, con un altra batteria e senza mmc... inoltre non ce la fa a caricare nemmeno la batteria visto che si riavvia pure li :S

volevo formattare profondamente, però ho tutti i mess. nella memoria telefono... in caso di formattazione li perderei? *_*

grazie

ciao b)

Ciao.Perdi tutto.Scusa ma non puoi fare un backup su mmc?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

hmmm

dici che ne vale la pena provare cn questo? http://cgi.ebay.it/Cavo-dati-USB-Nokia-660...1QQcmdZViewItem

:D;)

Evita pure, è una grande boiata, nn esiste il cavo dati per il nokia 6600....è una fregatura, lascia perdere.......se proprio vuoi ripristinare il tuo cell,e nessun dei modi da noi descritti nn funziona......rimane un'unica cosa.......il Nokia point....portalo da loro e facci da un'occhiata......spero di esserti stato utile, ciao OLE!!!!!!!!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi esportare i messaggi con uno dei tanti programmi appositi.

per esempio:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=42093

oppure ti invii per bluethoot i file degli sms e poi li ripristini.

Il problema è che come ha scritto nel topic il telefono gli rimane acceso pochi secondi...

il cavo dati esiste...Quello che hai messo di eBay lo è.

Si attacca sotto la batteria, potresti provare se effettivamente ci tieni a recuperare tutto. Il costo è contenuto e non si sa mai che poi ti sia utile per altro il cavo.

Altrimenti non vale la pena, fai quello che ti ho scritto nel mio ultimo intervento!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Evita pure, è una grande boiata, nn esiste il cavo dati per il nokia 6600....è una fregatura, lascia perdere.......se proprio vuoi ripristinare il tuo cell,e nessun dei modi da noi descritti nn funziona......rimane un'unica cosa.......il Nokia point....portalo da loro e facci da un'occhiata......spero di esserti stato utile, ciao OLE!!!!!!!!!!! b)b)

sn andato li per prima cosa... una simpatica ragazza mi ha liquidato in 124 secondi, con la scusa che non è in garanzia :S

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy