Jump to content
Nokioteca Forum

Display Tutto Bianco N80 - Help


mr hook
 Share

Recommended Posts

Ragazzi....fatto anche io operazione consolidamento guide al mio N80....come spiegato nella guida....dopo aver assemblato tutto.....al momento dell'accensione....ho avuto un grosso problema...

DISPLAY MI RIMANE SEMPRE BIANCOOOOO!!!!

...cosa devo fare, vi prego aiuto.... Il cell telefona e riceve, l'unica cosa è che non ho più immagini...

Devo buttare il cel???

Per favore.....datemi un consiglio ed una speranza......

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Ragazzi....fatto anche io operazione consolidamento guide al mio N80....come spiegato nella guida....dopo aver assemblato tutto.....al momento dell'accensione....ho avuto un grosso problema...

DISPLAY MI RIMANE SEMPRE BIANCOOOOO!!!!

...cosa devo fare, vi prego aiuto.... Il cell telefona e riceve, l'unica cosa è che non ho più immagini...

Devo buttare il cel???

Per favore.....datemi un consiglio ed una speranza......

Grazie

ciao ma hai risolto???? ho il tuo stesso problema identico... ho sostituito pure lcd e flap fammi sapere grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi....fatto anche io operazione consolidamento guide al mio N80....come spiegato nella guida....dopo aver assemblato tutto.....al momento dell'accensione....ho avuto un grosso problema...

DISPLAY MI RIMANE SEMPRE BIANCOOOOO!!!!

...cosa devo fare, vi prego aiuto.... Il cell telefona e riceve, l'unica cosa è che non ho più immagini...

Devo buttare il cel???

Per favore.....datemi un consiglio ed una speranza......

Grazie

di quale operazione stai parlando?

prova a smontare di nuovo il cell e scollegare e ricollegare il flat.A volte basta nn collegarlo bene e crea qto problema.oppure usa il flat di un tuo amico e vedi se ti da il problema.

cmq se hai un amico cn il tuo stesso cell prova a montare sul tuo il suo display e vedi se riscontri gli stessi problemi.se tutto va bene allora potrebbe essere il display.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy