Jump to content
Nokioteca Forum

Icon Concept


mattia9746
 Share

Recommended Posts

aaah tipo quelle cose che si vincono nelle patatine..che quando ricevi un mess si illuminano

Per me è una figata!!!...si aggancia col Bluetooth!....puoi usarlo come orologio, leggere l'ultimo mex arrivato....ecc...ma a mio parere credo che il prezzo si aggirerà sui 60 euro (è una cosa originale...anche come idea regalo...poi c'è il marchio Nokia sopra quindi figurati....) ......quindi se è così è un po' meno figata!....

Il problema che non so se uscirà...o almeno non a breve......quel "CONCEPT" non mi convince....

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Noooo..."funziona esclusivamente con il Nokia 7280..."...b).......comunque l'ultimo link che hai postato parla di concept.......sei sicuro se è già in vendita?..............poi c'è il marchio NOKIA sui braccialetti.....allora non dovrebbe essere originale ed esserci sul sito della Nokia...nella sezione relativa al 7280?...hai provato a vederci?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy