Jump to content
Nokioteca Forum

Da Acceso Non Termina La Carica Della Batteria


HaVaNa1977
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
non potrebbe essere un problema con l'aggiornamento? prima che lo faceesi funzionava correttamente, è anche vero però che altri problemi non me ne da, anzi è migliorato tutto il resto...

Penso che sia la batteria dofettosa xkè non è normale che da acceso non riesca a caricarsi del tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che sia la batteria dofettosa xkè non è normale che da acceso non riesca a caricarsi del tutto...

.... b) non ne sono tanto sicuro... io ho la batteria originale, e altre 2 batterie... a volte a telefono acceso non finisce la ricarica, a volte si (con le varie batterie) da spento ricarica sempre e perfettamente fino alla fine...

Link to comment
Condividi su altri siti

.... b) non ne sono tanto sicuro... io ho la batteria originale, e altre 2 batterie... a volte a telefono acceso non finisce la ricarica, a volte si (con le varie batterie) da spento ricarica sempre e perfettamente fino alla fine...

Non lo so ma la mia esperienza è che il mio N95 si carica dl tutto sia da spento che da acceso...è chiaro che se mentre è sotto carica ci gioco, vado su internet o cmq consumo batteria non riesce a caricare del tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy