Jump to content
Nokioteca Forum

N95 In Giallo


fabrizio76
 Share

Recommended Posts

Si ma è una ca**ta b) Cioè per carità nesSuna offesa ma a me personalmente fa ribrezZo ;)

Ma posSibile che non ci sia ancora in giro una bella tastiera NERA?! Io non cambio cover proprio perChé mi sta antipatica la tastiera sullo Slide grigia con cover NERA che spezZa sì ma fa schifo...

Ci vorrebbe anche tutta la tastiera NERA ...nesSuno sa se esiste o da chi poterla trovare?!?! b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma è una ca**ta b) Cioè per carità nesSuna offesa ma a me personalmente fa ribrezZo :D

Ma posSibile che non ci sia ancora in giro una bella tastiera NERA?! Io non cambio cover proprio perChé mi sta antipatica la tastiera sullo Slide grigia con cover NERA che spezZa sì ma fa schifo...

Ci vorrebbe anche tutta la tastiera NERA ...nesSuno sa se esiste o da chi poterla trovare?!?! b)

[David]™

David, non te la prendere, ma c'è qualcosa che non ti fa ribrezzo? non per qualcosa, ma (quasi) tutti i tuoi messaggi nel forum hanno come icona lo smile che vomita :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma è una ca**ta b) Cioè per carità nesSuna offesa ma a me personalmente fa ribrezZo :D

Ma posSibile che non ci sia ancora in giro una bella tastiera NERA?! Io non cambio cover proprio perChé mi sta antipatica la tastiera sullo Slide grigia con cover NERA che spezZa sì ma fa schifo...

Ci vorrebbe anche tutta la tastiera NERA ...nesSuno sa se esiste o da chi poterla trovare?!?! b)

[David]™

non guardare il fuscello negli occhi degli altri, vedi il palo nel tuo. E vedi che non tutto ti fara' ribrezzo, vi sono modi e modi x dire una cosa non piace, io una volta ho detto a tavola che una cosa da mangiare non la volevo xchè mi faceva schifo, schiaffone e mangiato x forza, ora dico, scusate ma io sono pieno oppure a me poco, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy