Jump to content
Nokioteca Forum

Stmblues, Finalmente Si Possono Esplorare Via Bt Gli Altri Telefoni


mansellrace
 Share

Recommended Posts

guardate cosa vi porta lo zio mansellrace!

StmBlues, una comoda applicazione java per esplorare tramite obex transfer (Bluetooth) altri telefoni cellulari, in pratica la comoda funzione presente sui telefoni samsung, se non erro.

a breve posto un paio di screen.

funziona perfettamente, ho esplorato senza problema il 6230i di mio padre, in ogni cartella della galleria.

una volta trovato un file interessante, è possibile salvarlo in locale.

Buon divertimento!

http://www.getjar.com/products/8042/STMBlueS

Link to comment
Condividi su altri siti

ho potuto provare solo con il 6230i di mio padre, e cmq vedo solo la galleria.. non che ci sia altro da vedere.. non è simbian! oltre a visionare i file si possono anche cancellare e creare nuove cartelle.

in via teorica funge cn tutti i cell! in pratica il nostro cell si finge un pc che guarda i file dentro un altro cell via bluetooth.. ovviamente per non far apparire la richiesta di connessione i due cell xò li dobbiamo associare.

Ho notato che allo stato attuale non scarica più di 20kb, vuole essere registrato. andando nel menù register del programma leggo:

please email the request code bellow: to stm@tinyapps.info [iL MIO CODICE].

Enter the registration code

mi è sembrato di capire che devo spedire il mio request codice a stm@etcetc e riceverò il codice di registrazione... quindi il programma sembra freeware.

sicuramente vi terrò aggiornati sugli ultimi sviluppi, se mi rispondono alla mail.

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

ci ho pensato su, su cellulari symbian si vedrà una cartella memoria telefono e una cartella memory card, proprio cm in un explorer per il cell.

in molti motorola si vedranno una cartella image, una sound, una video, e una memory card. in nokia non symbian si vede solo la galleria..in altri non so, non ho mai provato a fare obex transfer verso altre marche. il problema principale resta il fatto della registrazione, aspetterò l'email d risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

programma interessante... speriamo ci siano sviluppi

uff, ricevuta oggi l'email

Hello,

STMBlueS application that you have downloaded is a demo version.

Receiving of activation code to unlock its full functionallity is not free.

Registration fee is $7.50

To order online, you can follow the links on our order page at:

http://www.tinyapps.info/order.html for STMBlueS - Java mobile bluetooth

explorer,

or you can use direct URL to secure order page on ShareIt site:

https://secure.shareit.com/shareit/checkout...anguage=English

Thank you for your interest.

Best regards

STM

--------------

in poche parole il programma costa 6€.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy