Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Sentire La Musica


setino
 Share

Recommended Posts

un aiuto, ho caomprato la cover del music edition al mio n70. Ho notato però che nel tasto multimediale ora nn c'è + l'icona della i di Tim, ma una nota musicale, fatto apposta per il music ediction. Dato che il tasto multimediale dell'n70 può cambiare la destinazione, volevo ke quando si cliccasse andasse direttamente a brani. Purtroppo questo non è possibile perciò mi chiedevo quale fosse il programma migliore (possibilmente free) per ascoltare la musica b) . Grazie in anticipo b) .

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo ke quando si cliccasse andasse direttamente a brani. Purtroppo questo non è possibile perciò mi chiedevo quale fosse il programma migliore

Come no? io adesso non posso più controllare avendo proprio il firmware M.E. ma ricordo la possibilità di associare quel tasto al lettore musicale b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq ripensando a questo mio topic:

Allora, mi ricordo che esiste un topic sul fatto di poter cambiare l'immagine con le cuffie con un'altra di propria scelta. il fatto è ke nn trovo + questo topic. Potete ridarmi il link oppure spiegare su questo topic come si fa? grazie in anticipo b) .

secondo voi c'è un programma che fa sia vedere le immagini dei CD che fa ascoltare le canzoni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ora lo provo coreplayer... devo solo "terminare" l'acquisto e vi faccio sapere... ma power mp3 ci mette anche un sacco di tempo a caricarsi? e poi com'è esteticamente? mica è brutto come smart movie?

Non mi sembra lento a caricare, e in più puoi trovare alcune skin in rete per renderlo almeno carino b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Ma è in Italiano? E' veloce? Scusa le domande ma, a dir la verità, non mi è mai venuta la curiosità di

provarlo b)

Io uso la versione 2.41 ed é in inglese.....non so se esiste la versione italiana

riguardo la velocitá é non mi rallenta ne il telefono in uso e per partire ci mette

circa 8 secondi si possono mettere degli skin per cambiare in design del lettore

ha l´equalizzatore a 10 canali + il master volume ,insomma é uguale al winamp

di windows

Provalo te lo consiglio anche se in inglese !!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy