Jump to content
Nokioteca Forum

Pixel Bruciato O Cosa?


magister81
 Share

Recommended Posts

Ciao raga, ho il mio n95 da 2 settimane e ieri mi son accorto che utilizzando la fotocamera secondaria vedo in basso a sinistra un piccolo quadratino blu che compare anceh sulla foto scattata. ovviamente lo porterò in assistenza. cosa può essere?qualcuno ha avuto lo stesso problema? me lo cambieranno? tempi? grazie a tutti

In linea generale sostituiscono il telefono solo se sei sotto i 15 minuti di conversazione, in caso contrario lo mandano in assistenza b)

Link to comment
Condividi su altri siti

In linea generale sostituiscono il telefono solo se sei sotto i 15 minuti di conversazione, in caso contrario lo mandano in assistenza b)

se è un pixel come penso, l'assistenza non farà nulla ;)

a me è successo con un altro cellulare nokia e mi era stato detto

che per riparare il difetto bisognava sostituire lo schermo, che però

veniva sostituito solo se i pixel bruciati erano più di 5 se non mi ricordo male

e devono essere molto vicini

in bocca la lupo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga, ho il mio n95 da 2 settimane e ieri mi son accorto che utilizzando la fotocamera secondaria vedo in basso a sinistra un piccolo quadratino blu che compare anceh sulla foto scattata. ovviamente lo porterò in assistenza. cosa può essere?qualcuno ha avuto lo stesso problema? me lo cambieranno? tempi? grazie a tutti

hai solo un piccolo difettuccio nel sensore della cam frontale, che vuoi che sia! passaci sopra....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy