Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Prog.che Spegne Automaticamente Il Cellulare


squicci
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

io di norma spengo il cellulare la notte quando dormo, ma ultimamente mi ascolto un po di musica nel letto e mi addormento con quella il fatto è che non mi va di scaricare tutto il cel nella notte perche il giorno dopo rimango senza.

Esiste un programma che permette di impostare un timer che auto spenga il cellulare?

Grazie a coloro che mi risponderanno.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

io di norma spengo il cellulare la notte quando dormo, ma ultimamente mi ascolto un po di musica nel letto e mi addormento con quella il fatto è che non mi va di scaricare tutto il cel nella notte perche il giorno dopo rimango senza.

Esiste un programma che permette di impostare un timer che auto spenga il cellulare?

Grazie a coloro che mi risponderanno.

Ciao

Restarter!

non farti ingannare dal nome... il programma è stato creato da me e da giuppe92...

serve per riavviare o spegnere il cellulare in un momento, o ad un determinato orario! installalo e vedi! è disponibile sia in ita che in eng! ciao b)

PS: basta che leggi i vari changelog per vedere le aggiunte fatte al prg passo passo, l'ultima è prp qll di spegnere il tel ad 1 determinata ora!

Modificato da dokkis
Link to comment
Condividi su altri siti

sarebbe una versione piu avanzata di turn off a grande linee giusto?

rispetto a turn off ha + funzioni.. oltre qll per spegnere il telefono c'è qll per riavviare.. per il resto sono 2 prg diversi... autori diversi xD

Restarter "vanta" di essere stato programmato da 2 utenti di qst forum... Io e giuppe92

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy