Jump to content
Nokioteca Forum

Themes by anubi


Recommended Posts

sei bravo,se questo è l'inizio chissa i prossimi!!cmq pure io ho vista xo un modo x far partire ts 1.2 l'ho trovato!!se riuscissi a mettere quello avresti risultati ancora migliori ma ribadisco,bravo veramente!!

b)b) Grazie a tutti......

@sambaeallegria mi potresti dire il modo x farlo partire....grazie? :D:(

ps.a presto anke i wallpapers ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutto complimenti per il buon tema b)

poi per emulare xp ti serve appunto il programma a pagamento vmware workstation, un programma con cui creare un pc virtuale.. su questo pc ci installi xp.. e su questo computer virtuale puoi benissimo usare Theme Studio.. io l'ho usato per provare ubuntu e ho suggerito a samba di usare quel metodo per XP.. e ha funzionato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bravo cmq, aspetto di vedere il prossimo lavoro per vedere com'è.. b)

Con theme studio poi avrai dei risultati migliori in fatto di qualità delle immagini, vedrai, anche se necessita di mooolto sbattimento in piu..

Mi spiegate IL PERCHE' credete che carbide è piu complicato? è di una semplicità mostruosa, a mio parere anche più di TS.. (non voglio offendere nessuno, se qualcuno mi spiega il motivo magari risolviamo e impariamo qualcosa a vicenda..)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ciao a tutti,questo è il mio primo tema fatto con Carbide.ui 3.1,preferivo farlo con theme studio ma sul mio pc nn parte e nn so xke...."dannato vista" b) spero ke vi piaccia,io sono abb. soddisfatto ma voi siete gli esperti hihihih ;)

themeez9.jpg

S60 2nd Edition FP2

Download

Veramente bello!!!!! ;)

Complimenti :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy