Jump to content
Nokioteca Forum

Sensore Di Movimento


daxar
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi. Avevo visto da qualche parte ( ma non ricordo dove) un programma che faceva funzionare il 6630 come sensore di movimento, scattando automaticamente delle foto ad intervalli selezionabili non appena rilevava un momivento nella zona inquadrata. Qualcuno ne ha notizia e mi dice come si chiama così lo posso cercare????

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo ho installato PHOTOSPY e funziona perfettamente.

Riguardo alle 20 foto, quello è un limite che decidi tu nei settaggi, così come la sensibilità al movimento e l'intervallo degli scatti.

Non lo definirei certo un programma indispensabile... ma certo moooolto carino e usabile in diverse situazioni, dal controllo allo scherzo....

Modificato da daxar
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
io conosco spycam e dopo 20 foto mi sovrascriveva quelle che aveva fatto prima...

come lo isu col 6630?

nn sta in piedi da solo...+ o -

...Non sta in piedi se lo metti dritto, ma a testa in giù ci sta (anche se non stabilissimo!), poi le foto le capovolgi... Oppure lo metti su un supporto che lo tiene dritto...

:blink:

Modificato da rikk70
Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo ho installato PHOTOSPY e funziona perfettamente.

Riguardo alle 20 foto, quello è un limite che decidi tu nei settaggi, così come la sensibilità al movimento e l'intervallo degli scatti.

Non lo definirei certo un programma indispensabile... ma certo moooolto carino e usabile in diverse situazioni, dal controllo allo scherzo....

Ad esempio che tipi di scherzi?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy