Jump to content
Nokioteca Forum

damy Oplogomaker


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Volete un logo personalizzato?.. Ve ne serve uno in particolare?.. Sono qui a vostra disposizione! Se avete bisogno di un logo operatore personalizzato per i vostri s60v2 non fate complimenti e chiedete.. Basta che mi dite che tema usate oppure mi postate la base del logo e poi mi date tutte le indicazioni..Sotto con le richieste!

-Damy-

(se non vi rispondo in questi prossimi 2 giorni vuol dire che non sono a casa.. Ciao!)

vorrei sapere se sei disposto a crearmi dei logo operatori per il seguente tema un grazie in anticipo il tema in questione è di Piciar Vista ultimate series v3 se volete vi posto il sis un grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

	  approfitto della tua gentilezza x chiederti se e possibile avere un logo con la scritta frankie+il logo wind piu carino possibie con sfondo trasparente da poter usare poi con qualsiasi tema considera che va su un n-70 e il tema in uso e quello i-phone by Matalo

ciao e grazie thumbs.gif thumbs.gif

ti sei scordato di me b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy